• -20%
R - WEILER SHOT 60 ml - Olimp Sport Nutrition

R - WEILER SHOT 60 ml - Olimp Sport Nutrition

5901330078521
Prezzo al dettaglio
2,00 € 2,50 € -20%

Pre-workout

Pratica da usare

Beta-alanina

Taurina

Caffeina

L-tirosina  

Pepe di Cayenna

Miglioramento della concentrazione

Incremento della termogenesi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

R-weiler Shot è un integratore pre-workout in una fiala piccola e pratica da usare. Ogni flaconcino contiene una porzione concentrata di principi attivi in quantità ottimamente selezionate dagli specialisti della società farmaceutica Olimp Laboratories!

Nella formula pre-workout di Olimp Sport Nutrition non poteva mancare la beta-alanina, taurina, caffeina con suo potere stimolante, L-tirosina ed estratto di pepe di Cayenna. Il prodotto è stato creato per gli adulti che sono fisicamente attivi, che si esercitano sia a livello ricreativo che professionale, in cerca di supporto per un allenamento intensivo.

Acqua, beta alanina, taurina, regolatori di acidità: acido citrico, citrati di sodio; caffeina, aromi, L-tirosina, edulcoranti: ciclammati, acesulfame K, sucralosio; sale, conservante: acido sorbico; estratto secco di peperoncino di Cayenna (Capsicum annuum L., frutto), addensante: carbossimetilcellulosa sodica; colorante: caroteni.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER DOSE GIORNALIERA DI 30 ml
Beta-alanine 2000 Mg
Taurina 667 Mg
Caffeina 193 Mg
L-tirosina 83 Mg
Estratto di peperoncino di cayenna 2.8 Mg

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Assumere una porzione = 10 ml (1/6 di fiala), una volta al giorno, circa 30 minuti prima dell'allenamento. Per dosare la porzione (10 ml) usare il misurino incluso con il prodotto. Agitare bene prima dell'uso. Una fiala contiene 2 porzioni. Una volta aperta la fiala, conservarla ben chiusa in frigorifero e consumarla entro 48 ore.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.