• -20%
EFA BLU 120cpr - Syform

EFA BLU 120cpr - Syform

8388766158732
Prezzo al dettaglio
34,32 € 42,90 € -20%

72% di acidi grassi Omega 3

Protezione Cardiovascolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Efa Blu è un integratore alimentare di Acidi Grassi polinsaturi della serie Omega 3 al 72%, marchio registrato Quality Silver®, con una concentrazione minima del 60% in EPA e DHA (in rapporto 2:1) sotto forma di Trigliceridi, la forma molecolare più naturale e biodisponibile dell’olio di pesce.

L’olio Quality Silver® ha una stabilità 10 volte superiore agli oli standard, garantisce la completa conservazione delle proprietà nutrizionali e organolettiche dell’olio.

Contiene anche vitamina E ed estratto di Rosmarino, noti per le loro proprietà antiossidanti. Contiene olio di pesce a “cinque stelle” per qualità, ottenuto per trattamento a vapore del pesce, deodorizzato e purificato per tripla distillazione molecolare, così da garantire la completa assenza di pesticidi e metalli pesanti nel prodotto finale.

Gli Omega 3 sono oggi ritenuti un importante fattore di prevenzione delle malattie cardiovascolari; risultano infatti efficaci per correggere un’elevata concentrazione di colesterolo e trigliceridi nel sangue, giovando al sistema cardiovascolare. Gli Omega 3 fungono da anti-infiammatori naturali, la cui azione è utile in presenza di alterazioni osteoarticolari e malattie autoimmuni.

Il DHA, in particolare, contribuisce alla crescita e sviluppo del cervello, delle strutture nervose e della retina. È utilizzato come supporto neurologico nella depressione e schizofrenia.

Efa Blu si presenta in softgel caps, una forma di somministrazione che garantisce un’immediata disponibilità dei principi attivi in essa contenuti.

Olio di Pesce concentrato (min. 60% di EPA+DHA). Involucro: Gelatina alimentare (bovina), Agente di resistenza: Glicerolo, Antiossidanti: Tocoferoli ed estratto di Rosmarino.

APPORTI MEDI 2 PERLE
Olio di pesce da cui: 2 g
    EPA 800 mg
    DHA 400 mg
    Altri Omega  3 120 mg

Efa Blu è indicato per arricchire la dieta di acidi grassi Omega 3, in presenza di fenomeni infiammatori cronici, come nelle malattie autoimmuni e a carico dell’apparato osteoarticolare, in caso di deficit della memoria, per mantenere in buona salute il sistema nervoso e la pelle. Efa Blu è indicato per contribuire a ridurre i sintomi dolorosi della sindrome premestruale.

Si consiglia di assumere di norma 2 perle al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali. Non essendo stabilito un preciso fabbisogno minimo giornaliero, la dose può essere aumentata a piacere fino a 6 perle al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.