• -20%
DRENATURE 500ml - Syform

DRENATURE 500ml - Syform

8388766159029
Prezzo al dettaglio
19,12 € 23,90 € -20%

Depurativo

Drenante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

È un preparato per bevanda a base di estratti acquosi concentrati di piante, la cui associazione è efficace per favorire una generale attività diuretico depurativa.

L’estratto impiegato in particolare è ottenuto da estratto secco di tintura madre, una forma farmaceutica mai utilizzata in passato per ottenere un successivo estratto acquoso.

La tintura madre è ottenuta da pianta fresca, che come tale contiene sempre un fitocomplesso di ingredienti attivi più ricco e funzionale.

Drenature stimola in particolare l’attività drenante di fegato e reni.

La base di Drenature è rappresentata dal succo di Melograno, ricco di principi attivi antiossidanti ed antinvecchiamento. L’azione diuretica esercitata da Betulla linfa, Bucco, Ortosifon e Ananas si esplica tanto nel sistema linfatico che trasporta i grassi e le tossine, quanto negli interstizi dei tessuti, tra cellula e cellula (comparto extracellulare). L’azione diuretica si sposa perfettamente con l’attività stimolante e protettiva sul fegato di Tarassaco e Tè verde, grazie all’elevata concentrazione in polifenoli di quest’ultimo, in particolare l’EGCG (epigallocatechina gallato). Ananas è utile per migliorare le funzioni digestive ed ha un’azione sgonfiante.

L’ottimale funzionalità del sistema digerente è garanzia di salute e benessere generale.

Non contiene zucchero aggiunto, bensì solo fruttosio naturale, nè alcol, nè coloranti.

Ingredienti: Acqua demineralizzata, Fruttosio, succo di Melograno (Punica granatum L., frutto), Stabilizzante: glicerina, PHGG (gomma di guar parzialmente idrolizzata); succhi di Ciliegia, Betulla (Betula verrucosa Roth, linfa), Tè di Giava (Orthosiphon staminaeus Benth, foglie e steli) e.s*. tit. 0,1% sinensetina, Tè verde (Camelia sinensis (L.) Kuntze foglie) e.s.* tit. 95% polifenoli - 45% epigallocatechingallato, Bucco (Barosma betulina Bart et Wen, foglie) e.s* 4:1, Tè rosso Rooibos (Aspalathus linearis R. Dahlgr., foglie) e.s., Carcadé (Hibiscus sabdariffa L., fiori) e.s.*, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr, gambi) e.s.* 250 GDU, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber, radice) e.s.*, Aroma; Conservante: potassio sorbato; Acidificante: acido citrico.

(* e.s. supportati su Maltodestrine).

APPORTI MEDI DOSE (20ml)
Melograno succo 1,00 g
PHGG 1,00 g
Ciliegia succo 1,00 g
Betulla linfa 0,60 g
Tè verde e.s. 0,15 g
    appporto in Polifenoli 0,14 g
    apporto in EGCG 0,07 g
Bucco e.s. 0,15 g
Ortosiphon e.s. 0,15 g
Ibisco e.s. 0,15 g
Tè Rosso e.s. 0,15 g
Tarassaco e.s. 0,10 g
Ananas e.s. 0,10 g

Drenature è indicato come coadiuvante per contrastare gonfiore, sovrappeso, inestetismi della cellulite, ritenzione idrica, difficoltà digestive e l’affaticamento metabolico che spesso accompagna i soggetti sottoposti a stress e vita disordinata.

Diluire 1-2 misurini (20-40 ml) in 1 litro di acqua oligominerale a basso tenore di sodio e bere a più riprese durante l’arco della giornata.

Agitare prima dell’uso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.