• -15%
NANO BCAA 2:1:1 420g

NANO BCAA 2:1:1 420g

NAN405948
In arrivo
Prezzo al dettaglio
42,42 € 49,90 € -15%

Vegano puro

Senza coloranti artificiali, riempitivi

Dolcificato solo con Stevia

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Indipendentemente dall'obiettivo che vuoi raggiungere nel bodybuilding, nello sport o nello sviluppo del tuo corpo, BCAA NANO ti aiuterà a raggiungerlo più velocemente. Se vuoi costruire forza e massa muscolare o massimizzare le tue prestazioni atletiche, trarrai beneficio da BCAA NANO massimizzando la sintesi proteica muscolare e ritardando l'inizio dell'affaticamento muscolare durante gli allenamenti duri.

Dopo l'allenamento, BCAA NANO ricostituirà rapidamente le riserve di BCAA dei tuoi muscoli, che sono state gravemente esaurite dall'allenamento, accelerando così non solo la rigenerazione, ma anche trasformando un ambiente catabolico indotto dall'allenamento in un ambiente anabolico per la costruzione muscolare il più rapidamente possibile .

Durante la dieta e la preparazione alla competizione, BCAA NANO può prevenire la temuta perdita muscolare catabolica, che è quasi inevitabile in uno scenario del genere, e anche inibire la fame e l'appetito se usato tra i pasti.

Agitare bene 1 porzione (5 g), (1 misurino) con 150-300 ml di acqua fredda in uno shaker. Consumare 1 porzione tra i pasti, prima, durante o dopo l'allenamento

Aminoacidi ramificati (L-leucina, LIsoleucina, L-valina), miscela minerale (ossido di magnesio, sali di calcio dell'acido citrico, sali di potassio dell'acido ortofosforico, ioduro di potassio, cloruro di sodio), acidificanti (acido citrico), aromi, edulcoranti (glicosidi steviolici).

Tabella di riferimento valida per tutti gli aromi disponibili.

VALORI NUTRIZIONALI

PER 1 MISURINO (6g)
BCAA Blend 5000 mg
L-Leucina 2500 mg
L-Isoleucina 1250 mg
L-Valina 1250 mg
Electrolyte blend 360 mg

** VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.