• -30%
KETO 14 90cps - Net Integratori

KETO 14 90cps - Net Integratori

982182685
Prezzo al dettaglio
27,30 € 39,00 € -30%

Indurre, promuovere e mantenere lo stato di chetosi

Con estratti vegetali

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora il potere della dieta chetogenica con Keto-14 90cps di Net Integratori, più di un semplice integratore alimentare, ma un alleato efficace per coloro che desiderano incrementare il loro stato di chetosi.

Stato di Chetosi Ottimizzato:

Keto-14 è l'integratore pensato per indurre, promuovere e mantenere lo stato di chetosi. Questo è fondamentale per coloro che seguono la dieta chetogenica, aiutandoti a massimizzare i benefici di questa modalità alimentare.

Brevetti Esclusivi:

La formula è arricchita con i brevetti Tonalin®, Care300®, Innoslim®, e Capsifen®, garantendo un supporto avanzato per il tuo percorso chetogenico.

Potenziato con Estratti Vegetali e Aminoacidi:

Keto-14 è potenziato con una combinazione di estratti vegetali come zenzero, tè verde, curcuma e griffonia, insieme a aminoacidi come L-leucina, L-lisina e colina bitartrato. Questa sinergia di ingredienti supporta la tua dieta chetogenica in modo completo.

Fonte di Energia Stabile:

Grazie a componenti chiave come acido alfa lipoico, M.C.T. Coconut Oil e cromo picolinato, Keto-14 favorisce un utilizzo stabile dei grassi come fonte di energia. Ciò contribuisce a un miglior controllo dell'appetito e a una fonte di energia sostenibile per corpo e cervello.

Perdita di Peso e Sviluppo di Massa Muscolare:

L'utilizzo di Keto-14 promuove la perdita di peso, accelerando il metabolismo attraverso l'azione lipolitica dei chetoni. Inoltre, in associazione con l'esercizio fisico, favorisce lo sviluppo di massa muscolare magra, migliorando la composizione corporea.

Consigli d'Uso:

Assumere Keto-14 come parte integrante della tua dieta chetogenica, seguendo le indicazioni del produttore e integrandolo in uno stile di vita attivo e sano.

Scegli Keto-14 90cps di Net Integratori per un supporto avanzato nella tua dieta chetogenica. Lascia che Keto-14 ti guidi verso una migliore gestione del peso e uno stile di vita sano, offrendoti una fonte di energia stabile e sostenibile.

Ingredienti: Tonalin® (Acido Linoleico Coniugato da Olio di Cartamo, LATTE), VegeLipi™ (Trigliceridi a Media Catena da Cocco, Microincapsulati), Care300® Mango Polvere (Mangifera Indica, Frutto), Innoslim® (Panax Notoginseng, Radice; Astragalus Membranaceus, Radice Es Tit. al 2,5% in Saponine), Zenzero Es (Zingiber Ocinale, Radice Es Tit. al 20% in Gingeroli), Tè Verde Es (Camellia Sinensis, Foglie Es Tit. al 70% in Polifenoli), Curcuma Es (Curcuma Longa, Rizoma Es Tit. al 95% in Curcumina), Capsifen® Peperoncino Es (Capsicum Annum, Frutto), Colina Bitartrato, L-Leucina, L-Lisina HCl, Acido Alfa Lipoico, Griffonia Es (Griffonia Simplicifolia, Semi Es Tit. al 25% in 5-HTP), Silicio Biossido E551, Cromo Picolinato. Capsule Vegetali (HPMC, E172, E133).

Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione di 3 capsule a stomaco vuoto durante la giornata.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.