• -30%
IPOSAL 20 300g - Net Integratori

IPOSAL 20 300g - Net Integratori

MOLDESNET341
Prezzo al dettaglio
10,85 € 15,50 € -30%

Mix di sali minerali

Sali minerali in forma citrata

Calcio

Potassio

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Eleva le tue performance con IPOSAL 20, un integratore rivoluzionario progettato per massimizzare il tuo potenziale athletico. Questa formulazione esclusiva è il risultato di una ricerca approfondita e di una selezione accurata degli ingredienti più efficaci per il recupero post-allenamento.

Con IPOSAL 20, ottieni una costante idratazione e adattamento muscolare, fondamentali per il raggiungimento delle prestazioni ottimali. La sua composizione unica comprende una miscela avanzata di carboidrati e sali minerali, tra cui la maltodestrina D.E. 1 Agenanova®, nota per la sua solubilità eccellente e il suo alto contenuto di amilopectina, e l'acqua di cocco disidratata Covico™ Performance, una fonte naturale di carboidrati semplici e minerali essenziali.

Inoltre, IPOSAL 20 fornisce una combinazione di sali minerali di alta qualità, tra cui magnesio citrato, calcio citrato, potassio cloruro, sodio cloruro e sodio selenito, che contribuiscono a mantenere un equilibrio elettrolitico ottimale e a prevenire la disidratazione durante l'esercizio fisico.

Ma le proprietà benefiche di IPOSAL 20 non si fermano qui. Grazie alla sua formulazione esclusiva, questo integratore favorisce anche il recupero muscolare, riducendo l'infiammazione e il dolore muscolare e promuovendo la rigenerazione delle fibre danneggiate. Questo significa che puoi tornare in pista più rapidamente, con meno rischio di affaticamento muscolare e con una maggiore prontezza fisica.

Insomma, se stai cercando un integratore completo e altamente efficace per ottimizzare le tue prestazioni atletiche e migliorare il tuo recupero post-allenamento, non cercare oltre. Con IPOSAL 20, hai tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e superare i tuoi limiti, giorno dopo giorno.

Ingredienti: Agenanova® (Maltodestrine da Mais D.E.<1), Covico™ Performance (Acqua di Cocco in polvere), Aroma Arancia Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-Contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], Acido Citrico, Magnesio Citrato, Calcio Citrato, Eritritolo E968, Silicio Biossido E551, Potassio Citrato, Sodio Cloruro, Potassio Cloruro, Sucralosio E955, Sodio Selenito. Con Edulcorante.

*Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione nei bambini.

Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione di 20 g (1 misurino) in 300 ml di acqua, da utilizzare intra workout.

VALORI NUTRIZIONALI* PER PORZIONE
Agenanova® (Maltodestine D.E<1)  g 12.75
Covico™ Performance (Acqua di Cocco) g 3,0
Potassio Citrato mg 200
Sodio Cloruro mg 120
Potassio Cloruro mg 100
Di cui Potassio mg 310
Di cui Cloruro mg 120
Magnesio Citrato mg 500
Di cui Magnesio mg 56,5
Calcio Citrato mg 500
Di cui Calcio mg 120
Sodio Selenito μg 18
Di cui Selenio μg 8,25

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.