• -15%
CASERECCE FIT Rima Benessere

CASERECCE FIT - Rima Benessere

CASERECCE
Prezzo al dettaglio
5,09 € 5,99 € -15%

Effetto detox

Basso indice glicemico

8g di carboidrati a porzione

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le Caserecce Fit sono ispirate alla tradizione culinaria siciliana.

Un formato di pasta corta che ben si sposa con ogni tipo di condimento. Il conformazione è stata studiata per raccogliere il sugo.

La nostra ricetta, unica nel suo genere, ti consentirà di donare al tuo corpo piene funzionalità per rimanere in salute ma senza rinunciare al gusto.

La trafilatura al bronzo della nostra pasta ne mantiene tutte le proprietà organolettiche per offrirti un prodotto di alta qualità.

La nostra pasta favorisce la mobilità intestinale per un effetto detox e rallenta la risposta insulinica da cui si ottiene un basso indice glicemico. Come fonte proteica sono state utilizzate le proteine del riso ultrafiltrate. Le Caserecce Fit sono anche ricche di aminoacidi essenziali fondamentali per la rigenerazione plastica del nostro organismo. L’apporto glucidico bassissimo ci ha permesso di offrirti un piatto di pasta con solo 8 grammi di carboidrati a porzione, simili a quelli di una mela, e senza zuccheri ormai riconosciuti come la vera causa di molte patologie gravissime.

Ingredienti: GLUTINE, farina di riso, proteine del riso, fibra di FRUMENTO, inulina, fibra di bambù, fibra di AVENA, psillio cuticola dei semi.

Gli allergeni sono evidenziati in maiuscolo. Prodotto in uno stabilimento che tratta anche prodotti a base di uova, pesce, frutta a guscio, latte, soia.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1308/312
Grassi g 2,4
   di cui acidi grassi saturi g 0,7
Carboidrati g 16
   di cui zuccheri g 1,5
Fibre g 29
Proteine g 42
Sale g 0,29

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: cottura 15/18 minuti

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.