• -20%
VITAMINA C LIPOSOMIALE - Inner

VITAMINA C LIPOSOMIALE - Inner

INNER007
Prezzo al dettaglio
25,60 € 32,00 € -20%

Formato 90 compresse

Vitamina C in forma liposomiale

Formulato con LiposomialC™

Preparato con CholinActive® per generare un liposoma ad elevato assorbimento

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Vitamina C Liposomiale di Inner è un integratore formulato per massimizzare la protezione antiossidante e antinfiammatoria dell'organismo, favorendo il recupero.

Caratteristiche principali:

Contiene Vitamina C in forma liposomiale, formulata con LiposomialC™ per migliorare l'assorbimento del principio attivo.

Preparato con CholinActive® per generare un liposoma ad elevato assorbimento.

Utilizza DRcaps®, una capsula vegetale che protegge dagli acidi dello stomaco e permette un'elevata biodisponibilità dei principi attivi.

L'innovativa forma liposomiale della Vitamina C consente di migliorare notevolmente l'assorbimento del principio attivo e di garantire una maggiore ritenzione nell'organismo. Ciò permette di ottenere un'elevata protezione antiossidante e antinfiammatoria, accelerando i tempi di recupero.

Questo integratore è particolarmente indicato per coloro che desiderano massimizzare i benefici della Vitamina C, sfruttando al meglio le sue proprietà antiossidanti per favorire il benessere generale dell'organismo e promuovere un recupero più rapido dopo l'attività fisica o situazioni di stress. La combinazione di LiposomialC™ e CholinActive® con l'utilizzo di DRcaps® garantisce un elevato livello di efficacia e biodisponibilità del prodotto.

Ingredienti: LiposomialC™ [Acido L-Ascorbico (Vit. C), Lipamine® (Fosfatidilolina Tit. al 30%, SOIA)], Cellulosa Microcristallina E460(i), Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E470b. Capsule Vegetali (HPMC, E172, E133).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
LiposomialC™ mg 1120
   di cui Acido L-Ascorbico (Vit. C) mg 1000
   di cui Lipamine® (Fosfatidilcolina) mg 120

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.