• -20%
CLA + THE VERDE - Inner

CLA + THE VERDE - Inner

INNER004
Prezzo al dettaglio
20,80 € 26,00 € -20%

Formato 80 capsule

Diminuisce il numero e la dimensione delle cellule adipose

Diminuisce l’attività degli enzimi LPL che aiutano a immagazzinare i trigliceridi nelle cellule adipose

Aumenta la velocità con cui le cellule adipose si disintegrano

Aumenta l’attività dell’enzima CPT (carnitina palmitoiltransferasi), favorendo l’utilizzo di grassi più velocemente

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

CLA + The Verde di Inner è un integratore formulato per migliorare la composizione corporea, promuovendo la perdita di grasso e la crescita muscolare. L'associazione dei principi attivi contenuti in CLA+The Verde aiuta il corpo a bruciare i grassi, impedendo alle cellule adipose di accumularsi. Inoltre, blocca gli enzimi responsabili dell'assorbimento del grasso, favorendo invece la crescita delle cellule muscolari.

Questo integratore è ideale per coloro che cercano di ridurre il grasso corporeo, aumentando al contempo la massa magra e prevenendo il recupero del grasso. Il The Verde, ricco di antiossidanti, protegge l'organismo dai componenti pro-infiammatori generati durante l'utilizzo dei grassi come fonte energetica.

La formulazione di CLA+The Verde si basa sulla miscela brevettata CLAGreen™, che contiene il noto C.L.A. (Acido Linoleico Coniugato) arricchito con l'estratto secco vegetale di The Verde.

L'assunzione di CLA+The Verde offre un'elevata protezione antiossidante all'organismo, contribuendo a ottimizzare l'utilizzo dei grassi come fonte di energia. Questo integratore è stato sviluppato dai laboratori di Ricerca & Sviluppo di Moldes per fornire un supporto efficace a chi desidera migliorare la propria composizione corporea e promuovere una maggiore definizione muscolare.

Ingredienti: CLAGreen™ [Tonalin® (Acido Linoleico Coniugato da Olio di Cartamo, LATTE), The Verde Es (Camellia Sinensis, Foglie Es Tit. al 70 % in Polifenoli)], Cellulosa Microcristallina E460(i), Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E470b. Capsule Vegetali (HPMC, E172, E133).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
CLAGeen™ mg 2400
   di cui Tonalin® (C.L.A. Acido Linoleico Coniugato) mg 2000
   di cui The Verde Es mg 400
Totale Polifenoli mg 280
Totale Catechine mg 200
Totale EGCG mg 80

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 4 capsule al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.