• -20%
BRAIN FIT - Pro Nutrition 90 cpr

BRAIN FIT - Pro Nutrition

0745599002799
In arrivo
Prezzo al dettaglio
19,92 € 24,90 € -20%

90 compresse

Favorisce la memoria

Aiuta le funzioni cognitive

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

BRAIN FIT - Integratore Alimentare con Semi di Canapa, Estratti, Vitamine e Minerali

Eleva la tua salute cerebrale con BRAIN FIT, un integratore alimentare completo che unisce gli straordinari benefici della farina di semi di canapa, estratti secchi, vitamine e minerali essenziali. Ogni componente è stato attentamente selezionato per offrire un supporto completo alle funzioni cognitive, energetiche e immunitarie.

L'estratto di Schisandra, noto per le sue proprietà antiossidanti, collabora con la Vitamina E per proteggere le cellule dallo stress ossidativo, contribuendo così a mantenere il tuo cervello in ottima forma. Il potente estratto di Bacopa favorisce la memoria e le funzioni cognitive, mentre lo Zinco svolge un ruolo cruciale nella normale funzione cognitiva.

BRAIN FIT va oltre, offrendo un effetto tonico-adattogeno grazie all'estratto di Schisandra. Le Vitamine B6 e B12 lavorano insieme per sostenere il normale metabolismo energetico, riducendo stanchezza e affaticamento. Inoltre, lo Zinco, insieme alle Vitamine B6, B12 e D, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Scegli BRAIN FIT per potenziare la tua mente e il tuo corpo, senza lattosio e con un mix equilibrato di nutrienti essenziali. Investi nel tuo benessere cerebrale e fisico con BRAIN FIT - la chiave per un equilibrio completo.

Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina e Calcio Difosfato, Farina di Semi di Canapa (Cannabis Sativa), Schisandra Chinensis (Frutto, e.s. Tit. al 10% in Schisandrina), Bacopa Monnieri (Herba, e.s. Tit. al 10% in Bacosidi), Zinco Gluconato, DL-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E), Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Colecalciferolo (Vitamina D). Cianocobalamina (Vitamina B12)

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Farina di Semi di Canapa mg 600
Schisandra Chinensis mg 200
Bacopa Monnieri mg 200
Vitamina B6 mg 9,5
Vitamina B12 mcg 25
Vitamina D mcg 50
Vitamina E mg 30
Zinco mg 10

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 3 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.