• -20%
VITAMINA E LIPOSOMIALE - Pro Nutrition 90 cpr

VITAMINA E LIPOSOMIALE - Pro Nutrition

0745599002546
Prezzo al dettaglio
13,52 € 16,90 € -20%

90 capsule

Protezione dallo stress ossidativo

Origine vegetale

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'integratore di Vitamina E Liposomiale di ProNutrition è confezionato in comode capsule. La Vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi. Questo integratore è formulato con una tecnologia liposomiale, che migliora l'assorbimento della Vitamina E nel corpo, consentendo una maggiore efficacia e beneficio per la salute.

Ogni confezione contiene 90 capsule, ideali per un trattamento prolungato. Le capsule sono facili da deglutire e possono essere assunte con facilità come parte della tua routine quotidiana.

La Vitamina E ha numerosi benefici per la salute, tra cui il supporto del sistema immunitario, la promozione di una pelle sana e luminosa, e la protezione delle cellule dal danno ossidativo. Grazie alla formulazione liposomiale, questo integratore offre una maggiore biodisponibilità della Vitamina E, garantendo che il corpo possa assorbire e utilizzare al meglio questo importante nutriente.

Ingredienti: Gelatina animale (capsula). Agenti di carica: Calcio Fosfato e Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio e Magnesio Stearato, Vitamina E Liposomiale (Acetato di DL-Alfa-Tocoferile, Olio vegetale)

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Vitamina E liposomiale mg 60

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.