• -10%
VITAMIN C polvere - Natoo

VITAMIN C polvere - Natoo

NATOOVITC
In arrivo
Prezzo al dettaglio
14,31 € 15,90 € -10%

250g

1000 mg di Vitamina C per dose

VEGAN

Qualità TOP

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare di vitamina C in polvere. La VIT. C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Vitamin C di Natoo Essentials è un integratore di vitamina C (acido L-Ascorbico) in polvere che apporta ben 1000 mg di vitamina C per dose giornaliera. La vitamina C è molto importante ed ha numerosi effetti benefici per la salute. In particolare contribuisce a mantenere una normale funzionalità del sistema immunitario e aiuta a contrastare la stanchezza e l'affaticamento. Tra le sue importanti proprietà, l'Acido Ascorbico contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzionalità dei vasi sanguigni e delle ossa, contribuisce al normale metabolismo energetico e contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Sebbene questi effetti benefici si possano già ottenere con una piccola dose giornaliera, diversi studi scientifici raccomandano dosaggi più elevati. Il modo più pratico ed economico per ottenere il dosaggio desiderato di Vitamina C è rappresentato dal prodotto puro in polvere, senza eccipienti e con la massima flessibilità.

Vitamin C (polvere) viene proposto in una pratica confezione di vetro che ne preserva al meglio le caratteristiche nutrizionali, proteggendo il prodotto dalla luce e dall'aria. È adatto a chi segue un regime alimentare vegano.

Ingredienti: Acido L-ascorbico (vit. C).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Vitamina C mg 1000

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1 g di prodotto disciolto in 200 ml di acqua una volta al dì, preferibilmente con un pasto.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.