• -20%
TOSTINE 210g - Azzurra Life cacao

TOSTINE 210g - Azzurra Life

AZ02
Prezzo al dettaglio
10,32 € 12,90 € -20%

Ridotto contenuto di carboidrati

Basso carico glicemico

100% vegetale

3 gusti disponibili

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le Tostine da 120g sono un'opzione ideale per coloro che cercano un prodotto salutare e gustoso. Con un basso carico glicemico e un ridotto contenuto di carboidrati, queste tostine offrono un'opzione più sana rispetto ad altre opzioni di snack tradizionali. Inoltre, essendo 100% vegetale e ricche di fibre, sono adatte a chi segue una dieta vegana o a chi ha esigenze alimentari specifiche. Con 3 gusti disponibili: cacao, classiche e dolci, puoi scegliere il gusto che preferisci e goderti queste tostine per una colazione o pausa pranzo salutare e deliziosa. Sperimenta la loro croccantezza e bontà ad ogni morso.

Conosci già gli altri prodotti Azzurra Life?

CACAO

Ingredienti: Fibra di acacia, fibra di frumento, proteine del grano, proteine concentrate di riso, proteine concentrate di pisello, olio di cocco, olio extra vergine d’oliva, cacao (4%), sale, emulsionante: lecitina di girasole, e471 vegetale, lievito naturale, edulcoranti: ciclamato di sodio.

CLASSICHE

Ingredienti: Fibra di acacia, fibra di frumento, proteine del grano, proteine concentrate di riso, proteine concentrate di pisello, olio di cocco, olio extra vergine d’oliva, sale, emulsionante: lecitina di girasole, lievito naturale, e471 vegetale.

DOLCI

Ingredienti: Fibra di acacia, fibra di frumento, proteine del grano, proteine concentrate di riso, proteine concentrate di pisello, olio di cocco, olio extra vergine d’oliva, sale, emulsionante: lecitina di girasole, e471 vegetale, lievito naturale, edulcoranti: ciclamato di sodio.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.