IRONVIT - Tornado Sport Nutrition

IRONVIT - Tornado Sport Nutrition

TOR043
Prezzo al dettaglio
15,00 €

Lipofer 

Vitamina C aiuta l'assimilazione

Vitamine B che aiutano il sistema immunitario

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare contenente Lipofer®, una fonte di ferro micronizzata e microincapsulata con un altissimo indice di assorbimento ed un’elevata biodisponibilità che previene acidità e reflusso. La combinazione con la vitamina C ne favorisce ulteriormente l’assimilazione. Le vitamine C, B2, B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina D favorisce l’assorbimento di calcio e fosforo, e aiuta il mantenimento della normale funzione muscolare e di ossa sane.

Ingredienti: Acidificante: acido citrico; correttore di acidità: bicarbonato di sodio; maltodestrine; Lipofer® (amido di mais, pirofosfato ferrico, lecitina di girasole); Vitamina C (Acido L-ascorbico); aroma; edulcorante: ciclammato di sodio; colorante: rosso di barbabietola, betanina; edulcorante: saccarina di sodio; agente di carica: sorbitolo; preparato di vitamina D3 (colecalciferolo, grassi, amido di mais, gelatina, saccarosio, antiossidante: DL-alfa-tocoferolo); Vitamina B2 (Riboflavina 5′-fosfato, sodio); Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico); Vitamina B12 (Cianocobalamina).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Vitamina C mg 200
Ferro mg 28
Vitamina B6 mg 2,8
Vitamina B2 mg 2,9
Acido Folico mcg 200
Vitamina D mcg 20
Vitamina B12 mcg 6

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 2 compresse effervescenti al giorno. Sciogliere una compressa effervescente in un bicchiere d’acqua (200 ml).

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.