ARGININE LSC MICROCAPS - Tornado Sport Nutrition

ARGININE LSC MICROCAPS - Tornado Sport Nutrition

TOR067
Prezzo al dettaglio
28,00 €

100 capsule

Elevata biodisponibilità

Antiossidante

Incrementa la massa muscolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore alimentare a base di L-Arginina Lsc® Microcaps, ad elevata biodisponibilità. Questo importante aminoacido è coinvolto in numerosi processi fisiologici: favorisce la vasodilatazione attraverso la produzione di ossido nitrico (NO), aumentando la capacità di trasporto di ossigeno nel sangue e migliorando l’apporto di nutrienti ai muscoli; incrementa la massa muscolare e quindi la prestazione fisica, riducendo al contempo la massa grassa; agisce come detossificante e antiossidante; svolge un’importante azione di sostegno per il sistema immunitario e migliora la qualità del sonno.

L’azione dell’Arginina è massimizzata grazie all’innovativa protezione con tecnologia brevettata LSC® Microcaps (Lipophilic Spray Cooling) che assicura un rilascio graduale, by pass della barriera gastrica, elevata biodisponibilità ed alto indice di assorbimento.

Ingredienti: Arginina; olio di soia raffinato; agente di carica: stearato di calcio; trealosio; correttore di acidità: idrossido di calcio; emulsionante: lecitina di soia; addensante: alginato di sodio; aroma; edulcorante: glicosidi steviolici; capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Arginina g 1,2

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: assumere 1-4 capsule al giorno

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.