• -20%
CAPELLI PELLE UNGHIE - Inner

CAPELLI PELLE UNGHIE - Inner

984902647
Prezzo al dettaglio
20,80 € 26,00 € -20%

60 capsule

Trattamento intensivo di nutrimento e stimolazione alla crescita di nuovi tessuti

Maggiore lucentezza, resistenza e effetto antiage sulle rughe

Miscela Originale Moldes di Cheratina Idrolizzata, Peptidi Bioattivi di Collagene e Acido Ortosilicico

Formula liposomiale per massimizzarne l’assorbimento

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Capelli Pelle Unghie di Inner è un integratore esclusivo progettato per favorire il benessere dei capelli, della pelle e delle unghie. Questo trattamento intensivo offre nutrimento e stimolazione per la crescita di nuovi tessuti, garantendo capelli più lucenti, pelle più resistente ed un effetto anti-age sulle rughe.

La formula unica di questo integratore comprende una miscela originale di Cheratina Idrolizzata, Peptidi Bioattivi di Collagene e Acido Ortosilicico. Questa combinazione mirata fornisce un nutrimento mirato e stimola la crescita di nuovi tessuti, migliorando la lucentezza e la resistenza dei capelli, favorendo la salute e l'elasticità della pelle, e rinforzando le unghie.

Per massimizzare l'efficacia dei principi attivi, la formula è stata sviluppata in forma liposomiale, che consente un miglior assorbimento nel corpo. In questo modo, gli ingredienti chiave possono raggiungere le cellule bersaglio in modo più efficace, fornendo risultati ottimali.

La confezione contiene 60 capsule e la dose consigliata è di 2 capsule al giorno. Con Capelli Pelle Unghie di Inner, si può godere di un trattamento completo per il benessere estetico, contribuendo a migliorare la salute e l'aspetto dei capelli, della pelle e delle unghie.

Ingredienti: TricoDerma-Lipsomial™ [Cheatina Idrolizzata, Collagene idrolizzato Bovino, Collagene Idrolizzato PESCE, Acido Ortosilicico), Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Altri Ingredienti: Cellulosa Microcristallina E460(i), Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E470b. Capsula Vegetale (HPMC, E172, E133).

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.