• -20%
RECOVERY SPORT 400g - WHYsport

RECOVERY SPORT 400g - WHYsport

W408
Prezzo al dettaglio
22,32 € 27,90 € -20%

Con Glutammina (Kyowa Quality®)

Con WPI (Isolac®)

Con creatina 200 Mesh

Con HMB

Con vitamine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il POST WORKOUT IDEALE PER CHI SI ALLENA AL MASSIMO

Riposo e recupero sono momenti fondamentali dell’allenamento perché danno al corpo il tempo di ripararsi, ricostruirsi e rafforzarsi tra un workout e l’altro. Il breve periodo di tempo successivo ad un allenamento intenso viene definito “finestra anabolica”, ovvero un momento in cui in cui il muscolo scheletrico è massimamente predisposto ad incorporare e ad utilizzare i nutrienti, per la sintesi di nuovo tessuto muscolare e per la riparazione di quello lesionato dall’attività fisica. Normalmente la finestra anabolica si fa coincidere tra i 15 e i 60 minuti dal termine dell’allenamento.

Recovery sport è un integratori alimentare ideato proprio per sfruttare il periodo post allenamento e massimizzare il recupero muscolare e ripristinare le scorte energetiche. La formulazione contiene maltodestrine, proteine isolate del siero del latte, gli attivi Creatina-Glutammina-HMB e un mix di vitamine e minerali per un recupero completo ed efficace.

Ingredienti: maltodestrine D.E. 19 (70,4%); proteine isolate del siero del latte (Isolac®) (emulsionate: lecitina di soia); proteine concentrate del siero del latte (emulsionate: lecitina di girasole); cacao in polvere; creatina monoidrato 200 Mesh; idrossimetilbutirrato sale di calcio (HMB); L-glutammina (Kyowa Quality®); citrato di magnesio; citrato di potassio; citrato di calcio; vitamina C (acido L-ascorbico); edulcorante: sucralosio; enzima: lattasi (0,03%); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B12 (cianocobalamina). SENZA GLUTINE.

VALORI NUTRIZIONALI* PER PORZIONE
Energia  kJ/kcal 814/192
Grassi g 0,9
   di cui acidi grassi saturi g 0,5
Carboidrati g 35
   di cui zuccheri g 3
Fibre g 0,8
Proteine g 11
Sodio g 0,02
Creatina monoidrato 200 mesh g 3
L-glutammina (Kyowa Quality®) g 1
HMB g 1
Potassio mg 300
Magnesio mg 150
Calcio mg 120
Vitamina C mg 100
Vitamina B6 mg 3
Lattasi mg 1,5
Vitamina B12 mcg 2,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.