• -10%
VITAMINERAL A-Z TOTAL - Dietmed

VITAMINERAL A-Z TOTAL - Dietmed

5605481101380
Prezzo al dettaglio
18,88 € 20,98 € -10%

15 fiale da 15ml

Funzionamento del sistema immunitario

Antiossidante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Vitamineral A-Z Total di Dietmed è un integratore completo formulato per apportare un supporto nutrizionale globale al tuo organismo. Ogni confezione contiene 15 fiale da 15 ml, offrendo una comoda modalità di assunzione.

Questo integratore è ricco di una combinazione di vitamine e minerali essenziali, selezionati per favorire il normale funzionamento del sistema immunitario, ridurre la stanchezza e la fatica, proteggere le cellule dallo stress ossidativo e sostenere il normale funzionamento del sistema nervoso.

La Vitamina A, l'Acido Folico (folati), la Vitamina C, il Selenio e lo Zinco sono nutrienti chiave per il sistema immunitario, contribuendo al suo normale funzionamento e alla sua difesa.

Per combattere la stanchezza e la fatica, l'Acido folico (folato), l'Acido Pantotenico e la Vitamina C sono inclusi nella formulazione. Questi nutrienti aiutano a ridurre la sensazione di stanchezza e supportano il tuo livello di energia.

L'azione antiossidante è svolta dalla Vitamina C, dalla Vitamina E, dal Selenio e dallo Zinco, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi.

Infine, la Vitamina B1 (tiamina) e la Niacina sono importanti per il normale funzionamento del sistema nervoso, contribuendo al mantenimento di una funzione nervosa ottimale.

Vitamineral A-Z Total rappresenta un'opzione completa per garantire un adeguato apporto di vitamine e minerali essenziali per il benessere generale del tuo organismo. Le fiale monodose facilitano l'assunzione quotidiana e assicurano una corretta integrazione nutrizionale. Prenditi cura del tuo corpo e supporta il suo equilibrio con Vitamineral A-Z Total di Dietmed.

Ingredienti: Pappa Reale, Colina, Resveratrolo, Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B6, Vitamina B12, Acido Folico, Acido Pantotenico, Biotina, Niacina, Vitamina C, Vitamina D, Vitamina E, Ferro, Manganese, Selenio, Zinco e Cromo

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 fiala
Pappa Reale mg 500
Colina mg 82,5
Resveratrolo mg 20
Vitamina A µg 800
Vitamina B1 mg 1,1
Vitamina B6 mg 1,4
VItamina B12 µg 2,5
Acido Folico µg 200
Acido Pantotenico mg 6
Biotina µg 50
Niacina mg 16
Vitamina C mg 80
Vitamina D µg 5
Vitamina E mg 12
Ferro mg 14
Manganese mg 2
Selenio µg 55
Zinco mg 10
Cromo µg 40

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 fiala al giorno, preferibilmente prima di colazione. Può essere diluita in acqua o succo di frutta.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.