• -10%
HIALURMAX - Dietmed

HIALURMAX - Dietmed

5605481107818
Prezzo al dettaglio
27,78 € 30,87 € -10%

30 capsule

Benefici per la pelle e per le articolazioni

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Hialurmax è un integratore alimentare prodotto da Dietmed. Si presenta sotto forma di capsule e contiene acido ialuronico come ingrediente principale.

Ecco una descrizione dettagliata del prodotto:

Composizione: Ogni capsula di Hialurmax contiene acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel nostro corpo che svolge un ruolo importante nell'idratazione e nella salute della pelle, delle articolazioni e dei tessuti connettivi.

Benefici per la pelle: L'acido ialuronico ha proprietà idratanti e anti-invecchiamento. Aiuta a mantenere la pelle idratata, riducendo la comparsa di rughe e linee sottili. Favorisce anche la rigenerazione delle cellule cutanee, contribuendo a una pelle più elastica e luminosa.

Benefici per le articolazioni: L'acido ialuronico può essere utile nel supporto della salute delle articolazioni. Agisce come un lubrificante naturale, riducendo l'attrito e migliorando la mobilità articolare. Può contribuire a ridurre l'infiammazione e il dolore associati a condizioni come l'artrite.

Modalità d'uso: Di solito, si consiglia di assumere una o due capsule di Hialurmax al giorno, preferibilmente durante i pasti, con un bicchiere d'acqua. È importante seguire le indicazioni riportate sull'etichetta del prodotto e consultare un medico o un professionista della salute prima di iniziare l'assunzione di qualsiasi integratore alimentare.

Avvertenze: Come con qualsiasi integratore, è importante fare attenzione a eventuali allergie o intolleranze agli ingredienti presenti nel prodotto. È consigliabile consultare un professionista della salute se si è incinte, si sta allattando o si sta assumendo farmaci specifici, per verificare la compatibilità del prodotto.

Hialurmax, grazie al suo contenuto di acido ialuronico, può essere un'opzione interessante per coloro che desiderano sostenere la salute della pelle e delle articolazioni.

Ingredienti: ExceptionHyalstar TM (Acido Ialuronico), Melograno (titolato minimo al 40% in punicosidi), Vite Rossa (titolato minimo all' 80% in polifenoli), Resveratrolo, Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Selenio, Silicio Organico, Zinco.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 capsula
ExceptionHyalstar TM (Acido Ialuronico) mg 175
Melograno mg 50
Vite Rossa mg 50
Resveratrolo mg 20
Vitamina A mg 800
Vitamina C mg 80
Vitamina E mg 12
Selenio µg 55
Silicio Organico mg 15
Zinco mg 10

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 capsula al giorno, preferibilmente dopo colazione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.