• -10%
CARDO MARIANO - Naturmil

CARDO MARIANO - Naturmil

5605481408083
Prezzo al dettaglio
10,77 € 11,97 € -10%

90 compresse

Antiossidante

Funzione depurativa

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'integratore alimentare Cardo Mariano 500mg di Naturmil è formulato con estratto di cardo mariano, una pianta conosciuta per i suoi benefici per il fegato e la salute del sistema epatico.

Il cardo mariano contiene un composto attivo chiamato silimarina, che ha dimostrato proprietà antiossidanti e protettive per il fegato. La silimarina può aiutare a ridurre il danno ossidativo delle cellule epatiche e promuovere la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate. Ciò può contribuire al mantenimento della salute del fegato e al suo corretto funzionamento.

L'assunzione di integratori di cardo mariano può essere utile per supportare la funzione epatica, proteggere il fegato da sostanze nocive e migliorare la digestione. Può essere particolarmente utile per coloro che sono esposti a fattori di stress epatico, come l'assunzione di farmaci, l'eccesso di alcol o l'esposizione a sostanze tossiche.

L'integratore di Cardo Mariano di Naturmil offre una dose concentrata di estratto di cardo mariano, che contiene gli ingredienti attivi chiave della pianta. È un modo comodo per beneficiare delle proprietà protettive del cardo mariano per il fegato.

Ingredienti: Cardo Mariano

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Cardo Mariano mg 1500

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa 3 volte al giorno, prima dei pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.