• -15%
N1 PRE WORKOUT 510g - Nutrend

N1 PRE WORKOUT 510g - Nutrend

8594073179722
Prezzo al dettaglio
55,25 € 65,00 € -15%

AAKG

Beta Alanina

Creatina Creapure

Citrullina

Caffeina

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

N1 Pre Workout di Nutrend è un integratore alimentare appositamente formulato per fornire un supporto energetico e prestazionale prima dell'allenamento. La sua combinazione di ingredienti selezionati lavora sinergicamente per migliorare la resistenza, la forza e la concentrazione durante l'esercizio fisico intenso.

Ogni dose del N1 Pre Workout contiene ingredienti chiave per massimizzare le prestazioni durante l'allenamento. Questi includono:

AAKG (Arginina Alfa-chetoglutarato): con una dose di 3,5g per porzione, l'AAKG favorisce il flusso sanguigno e l'apporto di ossigeno ai muscoli, contribuendo a migliorare la resistenza e l'efficienza durante l'allenamento.

Beta-alanina: con una dose di 3,5g per porzione, la beta-alanina aiuta a ritardare l'accumulo di acido lattico nei muscoli, contribuendo ad aumentare la resistenza e la capacità di sostenere allenamenti di alta intensità.

Creatina Creapure®: con una dose di 3,2g per porzione, la creatina aiuta ad aumentare la forza muscolare, migliorare la performance e favorire la riparazione e la crescita dei tessuti muscolari.

Citrullina malato: con una dose di 2,2g per porzione, la citrullina malato favorisce la produzione di ossido nitrico nel corpo, migliorando la vasodilatazione e l'afflusso di sangue ai muscoli, aumentando così la resistenza e la capacità di recupero.

Caffeina: con una dose di 200mg per porzione, la caffeina stimola il sistema nervoso centrale, aumentando l'energia, la concentrazione e la vigilanza durante l'allenamento.

Estratto di Bioperine®: l'estratto di Bioperine® è un ingrediente brevettato che favorisce l'assorbimento e la biodisponibilità degli altri nutrienti presenti nel prodotto, contribuendo a massimizzare i benefici degli altri ingredienti.

Ingredienti: L-arginina-alfa-chetoglutarato, beta-alanina, creatina monoidrato, inulina, fostato di calcio, citrato di sodio, citrato di creatina, correttore di acidità acido citrico, acido L ascorbico, L tirosina, L-alanina, glicina, sodio cloruro, caffeina, estratto di ginseng (5% di ginsenosidi), aroma, miscela di concentrato di barbabietola ed estratto di spirulina, nicotinamide, concentrato di carota nera, edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, antiagglomerante biossido di silicio, calcio D-pantolenato, piridossina cloridrato , tiamina cloridrato, estratto di pepe nero (95% ci piperina) Bioperine®. I prodotto può contenere trace di soia e proteine del latte.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
AAKG mg 3500
Beta Alanina mg 3500
Creatina mg 2660
L-tirosina mg 500
L-alanina mg 500
Glicina mg 500
Caffeina mg 500
Estratto Pepe Nero mg 2,1
Estratto Gingseng mg 200
Vitamina C mg 500
Tiamina mg 2,8
Piridossina mg 2,8
Niacida mg 48
Acido Pantotenico mg 18
Calcio mg 316
Sodio mg 350

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Fino a 75 kg di peso di corporeo e per atleti sensibili mescolare una dose di 8,5g in 150 ml di acqua. Oltre ¡ 75 kg di peso corporeo o per allenamenti ad alta competenza mescolare una dose di 17g in 300 ml di acqua. Consumare 30 minuti prima dell'allenamento. Non superare il dosaggio il raccomandato.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.