100% CREATINA 400g - Enervit

100% CREATINA 400g - Enervit

92712
In arrivo
Prezzo al dettaglio
37,90 €

Migliora la prestazione

Per workout intensi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Gymline Creatina 100%, l'integratore in polvere di creatina monoidrato pura da 400g di Enervit. Questo prodotto è la tua chiave per migliorare la performance durante workout intensi e massimizzare il tuo potenziale atletico.

Creatina Monoidrato Pura:

Gymline Creatina offre il massimo della purezza con creatina monoidrato di alta qualità. Questa formulazione assicura che stai assumendo un prodotto sicuro e certificato per raggiungere i tuoi obiettivi di performance.

Miglioramento della Performance:

L'azione della creatina monoidrato è mirata a migliorare la tua performance durante sforzi massimali e sub-massimali, con una durata compresa tra i 2 e i 10 secondi. Ideale per chi svolge workout intensi e ha bisogno di una fonte di energia rapida ed efficiente.

Produzione Rapida di Energia:

Il meccanismo di azione della creatina innesca la produzione di energia in modo estremamente rapido, fornendo il sostegno necessario per affrontare gli sforzi più intensi in palestra o durante l'attività sportiva.

Qualità Certificata e Sicurezza:

Puoi fidarti della qualità certificata di Gymline Creatina 100%. La creatina monoidrato pura garantisce la sicurezza del prodotto, consentendoti di concentrarti completamente sui tuoi obiettivi di allenamento.

Consigli d'Uso:

Mescola una porzione di Gymline Creatina con la tua bevanda preferita e assapora il potenziamento della tua performance. Segui le indicazioni del produttore per l'assunzione consigliata e integra questo prodotto nel tuo regime di allenamento.

Con Gymline Creatina 100%, Enervit ti offre la chiave per sbloccare il tuo potenziale atletico. Scegli la creatina monoidrato pura per un supporto sicuro ed efficace durante i tuoi workout più impegnativi.

Ingredienti: Creatina monoidrato

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Creatina Monoidrato g 3,4
   di cui creatina g 3

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modo d'uso: Si consiglia di assumere 1 misurino al giorno (circa 3,4 g di creatina monoidrato, corrispondenti a 3 g di creatina anidra). Aggiungere la quantità desiderata di prodotto ad acqua, bevande, latte o yogurt.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.