VEGAN PROTEIN 750g - Foodspring

VEGAN PROTEIN 750g - Foodspring

4260701920458
In arrivo
Prezzo al dettaglio
34,99 €

Con vitamina B12, B6, acido folico e biotina

Pochi zuccheri

Senza soia e senza glutine

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Proteine Vegane 750g - Foodspring: Il Futuro del Benessere

Cosa rende così speciali le Proteine Vegane di foodspring? Semplice: sono pensate per tutti, senza compromessi. Niente latte, nessun problema! Le nostre nuove Proteine Vegane offrono un elevato contenuto proteico e una combinazione unica di fonti proteiche vegetali. Ma questo è solo l'inizio. La nostra ricetta rivisitata assicura una migliore esperienza al palato e un gusto eccezionale. Perché, da campioni nella creazione di ricette per il benessere, vogliamo offrirvi solo il meglio.

Benefici principali:

Pochi Zuccheri: Le nostre Proteine Vegane sono a basso contenuto di zuccheri, ideali per chi desidera mantenere il controllo dell'apporto calorico.

Fonte di Fibre: Sono una preziosa fonte di fibre, essenziali per la salute digestiva.

Senza Soia e Senza Glutine: La nostra ricetta è priva di soia e glutine, rendendola adatta a una vasta gamma di diete e intolleranze.

Per Tutti: Sia che siate vegani convinti, carnivori flessibili o seguaci di qualsiasi dieta, le Proteine Vegane sono per tutti.

Per Ogni Attività: Sono adatte a una vasta gamma di attività fisiche, da sollevatori di pesi ad atleti di resistenza, da yogi a chiunque desideri un apporto proteico aggiuntivo.

Cosa Contengono?

La nostra innovativa formula di Proteine Vegane è ricca di proteine provenienti da piselli, semi di girasole, semi di canapa e ceci. Inoltre, includiamo importanti vitamine e minerali essenziali per coloro che seguono una dieta vegana. Qualunque sia il vostro obiettivo di fitness, le Proteine Vegane di foodspring sono il vostro alleato ideale.

Nutrienti Aggiunti:

Vitamine B12, B6, Acido Folico e Biotina: Vitamine chiave per il benessere generale e il supporto del metabolismo.

Calcio Extra e Zinco: Minerali essenziali per la salute delle ossa e del sistema immunitario.

Le Proteine Vegane di foodspring non sono solo un integratore proteico, ma una dichiarazione di impegno per il vostro benessere e per il pianeta. Provatele oggi e scoprite il futuro del benessere alimentare.

Ingredienti: Proteine isolate di piselli (77%), proteine di semi di girasole (11%), proteine isolate di ceci (3%), carbonato di calcio, aroma naturale, proteine di semi di canapa (1,5%), cacao magro in polvere (1,5%), addensanti (gomma di xanthan, gomma di guar), edulcorante (sucralosio), vitamina B12, ossido di zinco, vitamina B6, acido folico, biotina. Può contenere uovo, soia e latte.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1599/379
Grassi g 9,3
   di cui acidi grassi saturi g 1,7
Carboidrati g <0,5
   di cui zuccheri g <0,5
Proteine g 69
Sale g 3,3
Fibre g 10
Vitamina B6 mg 5,8
Acido Folico µg 150
Vitamina B12 µg 3,3
Biotina µg 37

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.