• -20%
XTR PROTEIN 900g - EtichSport

XTR PROTEIN 900g - EthicSport®

8051764431670
Prezzo al dettaglio
45,52 € 56,90 € -20%

100% whey

Ricco di BCAA

AnabolicMix

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Protein XTR rappresenta un'opzione di eccellenza tra gli integratori alimentari ad alto contenuto proteico. Questa formulazione di prima classe, ricca di proteine del siero del latte (whey protein), è stata appositamente sviluppata per soddisfare le esigenze di chi si allena regolarmente in palestra e di coloro che hanno un fabbisogno proteico elevato.

La qualità delle proteine è un aspetto cruciale di Protein XTR. Le proteine del siero del latte utilizzate in questo integratore sono ottenute attraverso avanzate tecniche di ultrafiltrazione e microfiltrazione. Questo processo consente di concentrare polipeptidi, lattoglobuline e lattoferrina, garantendo una formula proteica di alta qualità.

Un punto di forza di Protein XTR è il suo elevato contenuto di BCAA (aminoacidi a catena ramificata), essenziali per sostenere la performance durante l'allenamento. Questi aminoacidi sono fondamentali per la sintesi proteica muscolare e aiutano a prevenire la degradazione muscolare.

La digeribilità è un altro vantaggio di questo integratore. Grazie alla presenza di ZyMate, un potente blend di 5 enzimi digestivi, Protein XTR è facilmente digeribile, garantendo che il tuo corpo possa assorbire appieno i benefici delle proteine.

Protein XTR è ulteriormente potenziato con AnabolicMix, una miscela unica di Leucina, HMB e HICA (un metabolita della leucina). Questa combinazione supporta l'anabolismo muscolare, contribuendo così alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

La vitamina B6, inclusa nella formulazione, svolge un ruolo importante nel normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, nell'energia generale del corpo e nella riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Questo integratore è certificato senza glutine e non contiene zuccheri aggiunti né aspartame. Inoltre, offre un profilo amminoacidico completo, tra cui amminoacidi essenziali (EAA) che rappresentano il 51% delle proteine totali.

La solubilità istantanea di Protein XTR rende la preparazione delle bevande proteiche estremamente semplice, mentre il suo gusto è naturale e gradevole. Con un valore biologico (VB) di 104, rappresenta una scelta proteica eccezionale per chi cerca risultati concreti.

Protein XTR è stato sviluppato dalla ricerca EthicSport, un garante di alta qualità e risultati affidabili. Scegli questo integratore per soddisfare il tuo fabbisogno proteico, supportare la crescita muscolare e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. La qualità è la nostra priorità.

CACAO

Ingredienti: Proteine del siero del latte (wpc e wpi), Cacao olandese 10%, Inulina, Aromi, AnabolicMix™ (L-Leucina, HICA : Acido leucico, CaHMB: Calcio idrossimetilbutirrato), Edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 ( pi­ridossina cloridrato), ZyMate (miscela di enzimi digestivi da maltodestrine fermentate: amilasi, proteasi, lattasi, lipasi, cellulasi)

VANIGLIA

Ingredienti: Proteine del siero del latte (wpc e wpi), Inulina, Aromi, Anabolic­Mix™ (L-Leucina, HICA : Acido leucico, CaHMB: Calcio idrossimetilbutirrato), Addensante: gomma di guar, Edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 ( piridossina cloridarto), ZyMate (miscela di enzimi digestivi da maltodestrine fermentate: amilasi, proteasi, lattasi, lipasi, cellulasi).

ANANAS

Ingredienti: Proteine del siero del latte (wpc e wpi), Inulina, Aromi, Anabolic­Mix™ (L-Leucina, HICA : Acido leucico, CaHMB: Calcio idrossimetilbutirrato), Addensante: gomma di guar, Edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 ( piridossina cloridarto), ZyMate (miscela di enzimi digestivi da maltodestrine fermentate: amilasi, proteasi, lattasi, lipasi, cellulasi).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1777/421
Grassi g 7,8
   di cui acidi grassi saturi g 4,48
Carboidrati g 8,4
   di cui zuccheri g 7,5
Proteine g 76
Sale g 0,73
Vitamina B6 mg 1,4

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 30 g di prodotto al giorno (pari a circa 3 misurini) lontano dai pasti, sciolti in circa 250 ml di acqua o latte.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.