• -20%
VIVIFLOR PLUS - AVD Reform

VIVIFLOR PLUS - AVD Reform

AVD284
Prezzo al dettaglio
14,40 € 18,00 € -20%

Migliora il transito intestinale

Riequilibrare la flora

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

VIVIFLOR PLUS - Il Dolcificante Salutare per una Flora Intestinale Equilibrata

VIVIFLOR PLUS è un dolcificante unico arricchito con Frutto-oligosaccaridi (FOS) che non solo delizia il tuo palato, ma è anche un'opzione a basso contenuto calorico (2 Kcal/g). Ciò lo rende adatto persino per i diabetici, poiché non provoca picchi di insulina. La particolare composizione chimica dei FOS in VIVIFLOR PLUS garantisce che questi non vengano digeriti nella parte superiore del tratto digestivo, raggiungendo il colon intatti. Qui, possono esercitare appieno i loro benefici effetti bifidogeni e contribuire a riequilibrare la flora batterica intestinale.

Perché Scegliere VIVIFLOR PLUS:

FOS di Qualità: VIVIFLOR PLUS contiene Frutto-oligosaccaridi (FOS) di alta qualità, che sono catene lineari di fibre. Questi svolgono un ruolo essenziale nel sostenere la salute intestinale.

Inulina da Agave: Questo dolcificante è arricchito con Inulina da Agave, una fibra a catena ramificata che favorisce il transito intestinale, contribuendo così a una migliore salute dell'apparato digerente.

Fermenti Lattici: VIVIFLOR PLUS contiene anche una combinazione di fermenti lattici vivi, tra cui Lactobacillus acidophilus LA3, Lactobacillus casei LC18, e Lactobacillus rhamnosus LRH11. Questi contribuiscono alla salute della flora intestinale.

Supernatante: Ottenuto dalla coltura di lattobacilli, il Supernatante supporta la crescita e il nutrimento della flora intestinale.

Modalità d'Uso:

Bambini: Si consiglia di mescolare 1 cucchiaino da caffè di VIVIFLOR PLUS in qualsiasi bevanda al mattino.

Adulti: Gli adulti possono beneficiare di 2-4 cucchiaini da caffè di VIVIFLOR PLUS al mattino, sciolti in qualsiasi bevanda.

Scegli VIVIFLOR PLUS per indulgere il tuo palato e sostenere una flora intestinale equilibrata. Disponibile in un comodo barattolo da 250 g.

Ingredienti: FOS (Frutto oligosaccaridi): fibre a catena lineare, Inulina da agave: fibre a catena ramificata, Fermenti lattici vivi: Lactobacillus acidophilus LA3 Lactobacillus casei LC18 Lactobacillus rhamnosus LRH11, Supernatante: da coltura di lattobacilli

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE

Frutto-oligosaccaridi

g

4,5

Inulina da Agave

g

1

Fermenti lattici

mg

10

Supernatante mg 200

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Bambini: 1 cucchiaino da caffè al mattino, da sciogliere in qualsiasi bevanda. Adulti: 2-4 cucchiaini da caffè da caffè al mattino, in qualsiasi bevanda

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.