• -15%
SAGNETTE 100g - Feeling Ok

SAGNETTE 100g - Feeling Ok

FOK488-A
Prezzo al dettaglio
1,87 € 2,20 € -15%

Low Carb

60% di proteine

Ricco di fibre

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

SAGNETTE PROTEICHE DI FEELING OK - IL PIACERE DELLA PASTA SENZA RINUNCIARE AL BENESSERE

Le Sagnette di Feeling Ok rappresentano un'alternativa saporita e salutare alla tradizionale pasta. Perfette per chi desidera mantenere un ridotto apporto di carboidrati senza rinunciare al gusto autentico della cucina italiana.

FORMATO TRADIZIONALE, BENEFICI INNOVATIVI

Le Sagnette di Feeling Ok sono ispirate al formato tipico della cucina dell'Abruzzo, del Lazio sud-orientale, del Molise e del Salento leccese. La loro forma rettangolare le rende uniche, offrendo un'esperienza culinaria che abbraccia la tradizione.

PROTEINE E ABBASSO CONTENUTO DI CARBOIDRATI

Queste Sagnette sono concepite per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un'opzione a basso contenuto di carboidrati. Grazie alle proteine aggiunte, contribuiscono a mantenere un equilibrio nutrizionale senza compromettere il piacere di un buon piatto di pasta.

MONOPORZIONI PRONTE ALL'USO

La praticità è al centro dell'esperienza culinaria con le Sagnette di Feeling Ok. Le monoporzioni sono già pesate con precisione, garantendo la giusta quantità per una cottura perfetta. Questo rende la preparazione dei pasti veloce e senza stress.

VERSATILITÀ IN CUCINA

Le Sagnette si prestano a essere abbinate a una varietà di salse e condimenti, permettendoti di personalizzare ogni piatto secondo i tuoi gusti. Sperimenta con sughi leggeri o ricchi, a seconda del tuo umore e delle tue preferenze alimentari.

GUSTO SENZA RINUNCE

Con le Sagnette di Feeling Ok, goditi il piacere della pasta in ogni boccone senza sensi di colpa. Mantieni uno stile di vita sano senza compromettere il sapore autentico della cucina italiana.

Ingredienti: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine del siero del LATTE, proteine di pisello, fibra di FRUMENTO, farina di FRUMENTO, fibra di acacia, agenti stabilizzanti: gomma di guar e412 , psillio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1427/341
Grassi g 3
   di cui acidi grassi saturi g 0,54
Carboidrati g 14,5
   di cui zuccheri g 0,8
Fibre g 8
Proteine g 60
Sale g 0,55

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.