MIND THE GUMMY PELLE DI PESCA

MIND THE GUMMY PELLE DI PESCA

8052462611289
Prezzo al dettaglio
15,90 €

30 gomme

Collagene idrolizzato

Per una pelle più giovane ed elastica

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Regala alla tua pelle un trattamento dolce e irresistibile con Mind The Gummy - Pelle di Pesca, gli integratori in caramelle gommose che fanno del benessere della tua pelle una delizia quotidiana.

Immersi nel gusto succoso di Pesca, queste caramelle non solo soddisferanno il tuo palato, ma sosterranno anche la tua bellezza dall'interno. Con una formulazione unica, Mind The Gummy - Pelle di Pesca è una fusione di ingredienti di alta qualità progettati per rendere la tua pelle elastica e luminosa.

Il Collagene marino idrolizzato di tipo 1, presente in ogni gommosa con una generosa quantità di 400mg, è la chiave per mantenere la tua pelle giovane e radiante. La Vitamina C, con il suo potente potere antiossidante e capacità di rigenerare il collagene, completa questa formula, fornendo alla tua pelle la cura di cui ha bisogno.

Mind The Gummy - Pelle di Pesca è arricchito anche con Centella, una pianta con una lunga tradizione nella medicina indiana, nota per le sue applicazioni nel settore dermatologico e cosmetico. Questo ingrediente prezioso si unisce alla festa delle caramelle, contribuendo a mantenere la tua pelle in salute e radiante.

Sogni una pelle elastica e luminosa? Mind The Gummy - Pelle di Pesca è qui per te. Grazie alla sua praticità, prenderti cura della tua pelle non è mai stato così delizioso. Basta gustare due di queste golosità al giorno per iniziare a notare la differenza.

Ogni confezione contiene l'amore e la cura che la tua pelle merita. Scegli Mind The Gummy - Pelle di Pesca e fai un passo verso una pelle più giovane, elastica e luminosa, in un modo che ti farà sorridere ogni volta che apri la confezione.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.