• -10%
COENZIMA Q10 PLUS - Naturmil

COENZIMA Q10 PLUS - Naturmil

5605481407888
Prezzo al dettaglio
26,06 € 28,95 € -10%

60 capsule

Coenzima Q10, Vitamina B6 e Vitamina E

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

COENZIMA Q10 PLUS - Naturmil

Il Coenzima Q10 Plus di Naturmil rappresenta una formula avanzata studiata per fornire un supporto completo al tuo benessere. Questo integratore è progettato per offrire protezione dallo stress ossidativo e favorire l'energia cellulare attraverso una combinazione bilanciata di nutrienti essenziali.

La presenza significativa di Coenzima Q10, associata alla Vitamina E, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questa potente combinazione antiossidante è pensata per contrastare i danni causati dai radicali liberi, promuovendo la salute cellulare.

La Vitamina B6 è inclusa per favorire il normale metabolismo energetico. Questo aspetto è cruciale per sostenere la produzione di energia nelle cellule, contribuendo al mantenimento di un livello ottimale di vitalità.

Ogni capsula fornisce una quantità mirata di Coenzima Q10, Vitamina B6 e Vitamina E, con dosaggi pensati per apportare benefici senza eccedere le dosi giornaliere raccomandate.

MODALITÀ D’USO:

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente durante la colazione. Integrare il Coenzima Q10 Plus nella tua routine quotidiana può essere un valido supporto per la tua salute generale, offrendo una combinazione sinergica di nutrienti essenziali.

Ingredienti: Coenzima Q10, Vitamina B6, Vitamina E 12 mg α-TE

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Coenzima Q10 mg 100
Vitamina B6 mg 1,4
Vitamina E mg 12

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 capsula al giorno, preferibilmente per colazione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.