• -10%
BCAA 2:1:1 - Natoo

BCAA 2:1:1 - Natoo

NATOXBCAA211
Prezzo al dettaglio
22,41 € 24,90 € -10%

Kyowa Quality®

Aiuta la sintesi proteica

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

BCAA 2:1:1 - Natoo

Potenzia la tua performance sportiva con l'integratore alimentare BCAA 2:1:1 di Nätoo. Questo prodotto di alta qualità è arricchito con le vitamine B12 e B6 per offrirti un supporto completo durante l'allenamento.

Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono fondamentali per il processo di sintesi proteica e giocano un ruolo chiave nella costruzione e nel ripristino dei muscoli. La formulazione 2:1:1 di Nätoo garantisce un bilanciamento ottimale tra le componenti essenziali L-Leucina, L-Valina e L-Isoleucina, fornendo il supporto necessario per migliorare la resistenza e accelerare il recupero muscolare.

La presenza delle vitamine B12 e B6 aggiunge un ulteriore livello di beneficio al tuo regime di allenamento. Queste vitamine contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, assicurando che tu possa affrontare le tue sessioni di allenamento con energia e determinazione.

Con ingredienti di alta qualità, tra cui BCAA Kyowa Quality®, l'integratore BCAA 2:1:1 di Nätoo è la scelta perfetta per chi desidera massimizzare i risultati del proprio allenamento e favorire una rapida ripresa muscolare. Integrati con fiducia per raggiungere i tuoi obiettivi fitness in modo efficace.

Ingredienti: BCAA 2:1:1 Kyowa Quality® (L-Leucina, L-Valina, L-soleucina), agente di carica (cellulosa), agenti antiagolomeranti (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi), cianocobalamina (vit. B12), piridossina cloroidrato (vit. B6).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
BCAA 2:1:1 (Kyowa Quality®) mg 5000
   L-Leucina mg 2500
   L-Valina mg 1250
   L-Isoleucina mg 1250
Vitamina B6 mg 0,7
Vitamina B12 mcg 1,25

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 5 compresse con acqua o altro liquido prima dell’allenamento o competizione, o immediatamente dopo. Assumere una volta al dì.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.