ZERO BAR 30g - Pink Fit

ZERO BAR 30g - Pink Fit

PA0821421
Prezzo al dettaglio
1,80 €

36% di proteine

Diversi gusti disponibili

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Pink Fit Zero è molto più di una semplice barretta proteica. Con un alto contenuto proteico e una bassa quantità di zuccheri, è la scelta ideale per le donne che seguono una dieta a basso contenuto calorico e vogliono godersi un gusto delizioso senza sensi di colpa. Ogni barretta (30g) contiene il 36% di proteine, pari a 11 grammi, offrendo una consistenza morbida e croccante che soddisfa il palato e sazia l'appetito.

Indirizzata a un vasto pubblico femminile, la Pink Fit Zero si adatta a diverse esigenze:

Per coloro che desiderano mantenere la forma senza rinunciare al gusto

Per chi ha poco tempo e necessita di uno spuntino sano e nutriente sempre a portata di mano

Per le donne impegnate in una dieta a basso contenuto calorico e senza zuccheri aggiunti

Disponibile in una varietà di gusti deliziosi, tra cui Tiramisù, Stracciatella, Mousse di Cocco, Cioccolato Fondente, Ciocco Nocciola e Crema al Caffè, Pink Fit Zero offre una soluzione gustosa e nutriente per soddisfare le tue esigenze di snacking.

CIOCCOLATO FONDENTE

Ingredienti: Proteine del latte (caseinato di calcio, proteine concentrate del siero); edulcorante: maltitolo; copertura al cacao 15% [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (palma, palmisto, karité), cacao magro in polvere 13%, emulsionante: lecitine di girasole]; umidificante: sorbitolo; collagene idrolizzato; olio di girasole; proteine di soia isolate; crisp di soia [proteine di soia isolate, amido di tapioca, sale, stabilizzante: carbonato di calcio]; cacao in polvere 1,9%; aromi.

TIRAMISÙ

Ingredienti: Proteine del latte (caseinato di calcio, proteine concentrate del siero); edulcorante: maltitolo; copertura al cacao 15% [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (palma, palmisto, karité), cacao magro in polvere 13%, emulsionante: lecitine di girasole]; umidificante: sorbitolo; collagene idrolizzato, olio di girasole; proteine di soia isolate; crisp di soia [proteine di soia isolate, amido di tapioca, sale, stabilizzante: carbonato di calcio]; cacao in polvere 1,9%; aromi (uova).

STRACCIATELLA

Ingredienti: Proteine del latte (caseinato di calcio, proteine concentrate del siero); edulcorante: maltitolo; copertura al cacao 15% [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (palma, palmisto, karité), cacao magro in polvere 13%, emulsionante: lecitine di girasole]; umidificante: sorbitolo; collagene idrolizzato; olio di girasole; proteine di soia isolate; crisp di soia [proteine di soia isolate, amido di tapioca, sale, stabilizzante: carbonato di calcio]; crisp di soia al cacao 1,2 % (proteine di soia isolate, cacao, amido di tapioca); aromi.

MOUSSE DI COCCO

Ingredienti: Proteine del latte (caseinato di calcio, proteine concentrate del siero); edulcorante: maltitolo; copertura al cacao 15% [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (palma, palmisto, karité), cacao magro in polvere 13%, emulsionante: lecitine di girasole]; umidificante: sorbitolo; collagene idrolizzato; olio di girasole; proteine di soia isolate; crisp di soia [proteine di soia isolate, amido di tapioca, sale, stabilizzante: carbonato di calcio]; crisp di soia al cacao 1,2% (proteine di soia isolate, cacao, amido di tapioca); aromi.

CIOCCO NOCCIOLA

Ingredienti: Miscela di proteine (proteine del latte, proteine del siero del latte concentrate); stabilizzante (sciroppo di maltitolo); copertura al cacao (16%) [edulcorante (maltitolo), grassi vegetali non idrogenati (palma, palmisto, karitè), cacao magro in polvere (2%), emulsionante (lecitina di girasole)]; umidificante (sciroppo di sorbitolo); idrolizzato di collagene bovino; olio di semi di girasole; proteine di soia isolate; crispies proteici di soia (proteine di soia isolate); cacao in polvere (2%); aromi. Può contenere cereali contenenti glutine (frumento), mandorle, nocciole, senape, lupini.

CREMA AL CAFFÈ

Ingredienti: Miscela di proteine (proteine del latte, proteine del siero del latte concentrate); stabilizzante (sciroppo di maltitolo); copertura al cacao (16%) [edulcorante (maltitolo), grassi vegetali non idrogenati (palma, palmisto, karitè), cacao magro in polvere (2%), emulsionante (lecitina di girasole)]; umidificante (sciroppo di sorbitolo); idrolizzato di collagene bovino; olio di semi di girasole; proteine di soia isolate; crispies proteici di soia 3% (proteine di soia isolate); cacao in polvere (2%); aromi. Può contenere cereali contenenti glutine (frumento), mandorle, nocciole, senape, lupini.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.