PROTEIN 300g - Pink Fit

PROTEIN 300g - Pink Fit

PA1421701
Prezzo al dettaglio
19,90 €

74% proteine 

Con vitamina B6

Senza Zuccheri

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pink Fit Protein è un integratore nutrizionale formulato con proteine di origine vegetale derivanti dal riso e Vitamina B6, progettato per sostenere la crescita e il mantenimento della massa muscolare e la forma fisica.

Le proteine Pink Fit sono semplici da preparare e deliziose da consumare, sia mescolate in un frullato gustoso che aggiunte a uno yogurt bianco naturale. Presentano un sapore al cacao con un basso tenore di zuccheri, una combinazione di ingredienti appositamente studiata per supportare il tuo percorso di perdita di peso.

Le proteine Pink Fit contengono il 74% di proteine vegetali provenienti dal riso, facilmente digeribili e certificate VeganOk.

Ingredienti: Proteina di riso (74%); cacao in polvere (14%); aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio, piridossina cloridrato (vitamina B6).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia kcal/kJ 371kcal/1552kJ
Grassi  g 6,5
Di cui acidi grassi saturi  g 0,8
Carboidrati  g 6,2
Di cui zuccheri  g 1,7
Proteine  g 74
Sale  g 0,5 
Vitamine B6 mg 1.4

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia di sciogliere 20g (2 misurini) in 300 ml di acqua preferibilmente al mattino o dopo un allenamento. In alternativa sciogliere 20g (2 misurini) in 125g di yogurt bianco naturale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.