PING PONG SPORT 100X OUTDOOR - Cornilleau
PING PONG SPORT 100X OUTDOOR - Cornilleau
PING PONG SPORT 100X OUTDOOR -...
PING PONG SPORT 100X OUTDOOR -...

PING PONG SPORT 100X OUTDOOR - Cornilleau

115300
Prezzo al dettaglio
639,00 €
Prezzo IVA esclusa
523.77 €

Compatto

Facile da spostare

Stoccaggio di palline e racchette

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il tavolo da ping pong SPORT 100X OUTDOOR di Cornilleau è la scelta perfetta per gli amanti del ping pong che cercano un prodotto di alta qualità e prestazioni eccellenti. Questo tavolo è ideale per l'uso all'aperto e offre una serie di funzionalità pratiche per migliorare la tua esperienza di gioco.

La rete del tavolo è fissa e regolabile in tensione, garantendo una superficie perfettamente tesa per un gioco nitido e preciso. Inoltre, il tavolo dispone di pratici spazi di stoccaggio per racchette e palline, rendendo più facile e veloce iniziare una partita senza dover cercare gli accessori.

Grazie alla regolazione semplice dei piedi, puoi facilmente livellare il tavolo per garantire una superficie di gioco perfettamente piana. La qualità di rimbalzo è eccezionale grazie al piano in laminato resina di 4 mm di spessore, che ti permette di goderti partite fluide e coinvolgenti con amici e famiglia.

Il tavolo è dotato di un rivestimento antiriflesso SOFTMAT che riduce l'intensità dei raggi del sole, consentendoti di giocare al meglio anche nelle giornate più luminose.

Il telaio spesso in Aluzinc® assicura una struttura robusta e resistente alla corrosione, garantendo la massima stabilità durante l'uso. Il piano del tavolo è realizzato in laminato con anima solida, progettato per resistere a condizioni atmosferiche avverse e impatti senza subire danni.

Il tavolo da ping pong 100X è dotato di un sistema di chiusura sicuro con 8 punti di chiusura, garantendo la perfetta stabilità durante il gioco e lo stoccaggio.

Grazie al sistema pieghevole COMPACT TECHNOLOGY®, il tavolo è compatto e facile da maneggiare, riducendo il rischio di perdita di equilibrio e garantendo la sicurezza dei bambini.

Infine, le doppie ruote oversize permettono di spostare il tavolo con facilità e agilità su qualsiasi tipo di terreno, rendendo il tuo gioco più dinamico e divertente.

Con il tavolo da ping pong 100X di Cornilleau, avrai un prodotto di alta qualità e prestazioni affidabili per lunghe sessioni di gioco all'aperto.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro massimo 5 giorni

Sistema frenante
No
Peso prodotto
47 kg
Peso prodotto imballato
56 kg
Certificazioni
EN 14468 - D CLASS
Superficie di gioco
Laminato in resina 4 mm
Rivestimento
SOFTMAT
Altezza del telaio
40 mm / Aluzinc®
Sistema di chiusura
DSI (8 punti)
Compact Technology
Tipo di gamba / dimensioni
Dritto - 25 mm
Poggiagambe regolabile
1D / diam.50 mm
Tipo di rete
Fisso
Rete regolabile
Tensione
Tipo di ruota
Speciali ruote doppie da esterno oversize
Ruote (spessore x diametro)
32 x 200 mm
Deposito di palline
4 palle
Deposito racchette
2 racchette
Tamponi di protezione per gli angoli
No
Approvazione
FFTT tempo libero
Dimensione del tavolo aperto
274 x 167 x 76 cm (hors filet) (L x la x H)
Dimensione del tavolo piegato
75 x 167 x 155 cm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.