BANANALAMA SET - Gibbon
BANANALAMA SET - Gibbon
BANANALAMA SET - Gibbon

BANANALAMA SET - Gibbon

GI20225
Prezzo al dettaglio
89,95 €
Prezzo IVA esclusa
73.73 €

Lunghezza 15m

Larghezza 3,5cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora il mondo della slackline con il set BananaLama - Gibbon

La BananaLama Slackline rappresenta l'ultima evoluzione in fatto di versatilità, collocandosi proprio nel mezzo tra i due tipi di slackline più comuni: quella da 1 pollice e quella da 2 pollici. Questa fettuccia unica combina i vantaggi di entrambe, offrendo un'esperienza straordinaria sia per principianti che per professionisti. Con un set lungo 15 metri, potrai goderti sia il divertimento che una sfida appagante. Fin dai tuoi primi passi, sentirai le proprietà dinamiche e lisce di questa fettuccia speciale. Con una larghezza di 1 ½ pollice, la BananaLama è perfettamente bilanciata: facile da camminare e allo stesso tempo adatta a salti e movimenti statici.

Nel pacchetto, troverai anche TreeWear, un accessorio che protegge gli alberi, promuovendo la sostenibilità ambientale e salvaguardando la tua slackline da danni indesiderati.

Gibbon Slacklines Set BananaLama Treewear, blu-giallo, 15 metri (12,5 m di fettuccia + 2,5 m di cinghia a cricchetto), ideale per principianti e slackliner avanzati, larghezza della fettuccia 1,5"/3,5 cm + cinghia a cricchetto da 5 cm di larghezza e 2,5 m di lunghezza

L'installazione è semplice e veloce, adatta per alberi o punti di ancoraggio solidi simili

La fettuccia piatta è stata sviluppata appositamente per lo slackline, offrendo un effetto trampolino. La stampa continua migliora la presa e l'orientamento sulla linea. L'impugnatura ergonomica ottimizzata del cricchetto, realizzata in plastica, consente un tensionamento comodo ed efficiente.

Carico di rottura: 30 Kn

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.