ROCKPODS XL SET - Rocktape
ROCKPODS XL SET - Rocktape
ROCKPODS XL SET - Rocktape
ROCKPODS XL SET - Rocktape

ROCKPODS XL SET - Rocktape

RT-RPODS-XL
In arrivo
Prezzo al dettaglio
74,90 €
Prezzo IVA esclusa
61.39 €

Silicone al 100%

Set comosto da 3 pods da 74 mm e 3 pods da 84 mm

Custodia in EVA

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

RockPods XL Cupping Set è un set di ventose per il massaggio a coppa di RockTape. Questo set è stato progettato per fornire un'esperienza di massaggio rilassante e rigenerante a casa o in studio.

Le ventose per il massaggio a coppa sono un antico metodo terapeutico che ha dimostrato numerosi benefici per il benessere del corpo. Il set RockPods XL offre sei ventose, realizzate in silicone di alta qualità, che si adattano comodamente alla pelle.

Le ventose sono dotate di una valvola di aspirazione che consente di regolare l'intensità del vuoto creato all'interno della ventosa. Ciò permette di personalizzare l'esperienza di massaggio in base alle preferenze individuali e alle esigenze specifiche del corpo.

L'uso regolare delle ventose RockPods XL può favorire il rilassamento muscolare, migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la tensione e il dolore muscolare, nonché favorire il recupero dopo l'attività fisica intensa. Sono particolarmente utili per il trattamento dei punti di trigger e dei tessuti molli.

Questo set di ventose è ideale per i professionisti del massaggio, gli atleti o chiunque desideri godere dei benefici del massaggio a coppa nel comfort di casa propria. Le ventose sono facili da usare e pulire, e il set include anche istruzioni dettagliate per garantire un utilizzo corretto e sicuro.

Sperimenta il potere del massaggio a coppa con il set RockPods XL Cupping Set e rilassa il corpo, allevia la tensione muscolare e promuovi il benessere generale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.