ROCKBLADE 2.0 - Rocktape
ROCKBLADE 2.0 - Rocktape
ROCKBLADE 2.0 - Rocktape
ROCKBLADE 2.0 - Rocktape

ROCKBLADE 2.0 - Rocktape

RT-RB-2.0
In arrivo
Prezzo al dettaglio
299,99 €
Prezzo IVA esclusa
245.89 €

Riduzione del dolore

Miglioramento della circolazione

Maggior rilassamento muscolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il RockBlade 2.0 combina un design ergonomico con una tecnologia avanzata per fornire un'esperienza di terapia muscoloscheletrica superiore.

Caratteristiche principali:

Design ergonomico: Il RockBlade 2.0 è progettato per adattarsi comodamente alla tua mano, consentendoti di eseguire trattamenti precisi e mirati.

Materiali di alta qualità: Realizzato con materiali resistenti e durevoli, il RockBlade 2.0 garantisce una lunga durata e un utilizzo affidabile nel tempo.

Diverse teste di trattamento: Questo strumento è dotato di diverse teste intercambiabili per consentirti di personalizzare il trattamento in base alle tue esigenze specifiche.

Vibrazioni regolabili: Il RockBlade 2.0 offre diverse opzioni di intensità delle vibrazioni, consentendoti di adattare il trattamento alle preferenze del paziente e all'area da trattare.

Facile da usare: Grazie al suo design intuitivo, il RockBlade 2.0 è semplice da utilizzare anche per i professionisti meno esperti.

Benefici del RockBlade 2.0:

Riduzione del dolore: L'utilizzo del RockBlade 2.0 può contribuire a ridurre il dolore muscolare e articolare, migliorando la mobilità e la flessibilità.

Miglioramento della circolazione: Le vibrazioni del RockBlade 2.0 possono favorire una migliore circolazione sanguigna, aiutando il processo di guarigione.

Rilassamento muscolare: Grazie all'azione mirata sulle tensioni muscolari, il RockBlade 2.0 può favorire il rilassamento e il sollievo muscolare.

Miglioramento delle prestazioni: L'utilizzo regolare del RockBlade 2.0 può contribuire a migliorare le prestazioni sportive e la funzionalità generale del corpo.

Il RockBlade 2.0 di RockTape è lo strumento perfetto per terapisti e professionisti della salute che desiderano offrire un trattamento di qualità superiore. Acquista ora e scopri i benefici di questo innovativo strumento di terapia manuale.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.