MAGNETOVET 200 magnetoterapia animali - Globus
MAGNETOVET 200 magnetoterapia animali - Globus
MAGNETOVET 200 magnetoterapia animali...

MAGNETOVET 200 magnetoterapia animali - Globus

G5620
In arrivo
Prezzo al dettaglio
529,00 €
Prezzo IVA esclusa
433.61 €

Per cane, gatto e cavallo

2 canali

Frequenza regolabile da 5 a 200Hz

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

MagnetoVet 200: Il Massimo della Cura e del Benessere per i Tuoi Animali

MagnetoVet 200, l'apparecchio di magnetoterapia veterinaria sviluppato da Globus, rappresenta l'eccellenza nel trattamento delle problematiche osteoarticolari che possono colpire i tuoi fedeli amici a quattro zampe. Grazie alla sua capacità di generare un intenso campo elettromagnetico, questo dispositivo offre effetti terapeutici potenti e mirati, dimostrandosi particolarmente efficace nel trattamento di dolori cronici e problematiche osteoarticolari.

Caratteristiche Principali:

Programmi Specifici per Animali: MagnetoVet 200 dispone di programmi dedicati a cane, gatto e cavallo, coprendo una vasta gamma di problematiche, dalla frattura all'osteoartrosi, alle ferite, alle patologie articolari e molto altro ancora.

Semplicità d'Uso: La facilità d'uso di MagnetoVet 200 lo rende ideale per i trattamenti domiciliari. Anche i proprietari meno esperti possono offrire ai loro animali un sollievo dai dolori cronici.

Funzioni Speciali: Tra le funzioni speciali si annoverano Last 10 (registrazione degli ultimi 10 programmi utilizzati), Multi user (per la gestione di più utenti), Programmabile (per personalizzare i trattamenti), Funzione 1+1 (per l'utilizzo simultaneo su due aree), e la possibilità di alimentazione da rete o con pacco batteria (opzionale).

Display Intuitivo: Dotato di un display retroilluminato da 2,6 pollici, MagnetoVet 200 offre un'interfaccia chiara e intuitiva per la programmazione e il monitoraggio dei trattamenti.

Potenza e Regolabilità: Con un'intensità erogabile di 200 Gauss medi per canale e una frequenza regolabile da 5 a 200Hz, MagnetoVet 200 garantisce un trattamento personalizzato e efficace.

Scegli MagnetoVet 200 per offrire ai tuoi animali il massimo della cura e del benessere, riducendo i dolori cronici e promuovendo una rapida ripresa dalle problematiche osteoarticolari.

I programmi pensati specificatamente per gli animali:

Cane / Gatto: Frattura – Pseudoartrosi – Ferite / Ulcere – Osteoartrosi anca – Osteoartrosi ginocchio – Osteoartrosi gomito – Osteoartrosi spalla – Spondiloartrosi – Lussazione – Cicatrizzazione – Edema – Paralisi periferiche – Dolore infiammatorio.

Cavallo

Osteoartrosi – Ferite / Ulcere – Discopatia – Edema.

Funzioni speciali:

Last 10, Multi user, Programmabile, Funzione 1+1, Alimentazione elettrica

Display: Dimensione 2,6”, retroilluminato

Canali: 2

Intensità erogabile: 200 Gauss medi per canale con solenoidi flex

Frequenza: Regolabile in programmazione da 5 a 200Hz

Duty Cycle: Da 5% a 50% a step di 5

Alimentazione: Rete, pacco batteria (opzionale)

Dimensioni: 100x160x35 mm

Peso: 440 gr

Peso prodotto
440g
Dimensioni prodotto
100x160x35 mm
Alimentatore
Rete, pacco batteria (opzionale)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.