CUCCIA TERAPEUTICA - Globus

CUCCIA TERAPEUTICA - Globus

G6039
In arrivo
Prezzo al dettaglio
132,00 €
Prezzo IVA esclusa
108.2 €

Si possono unire due pezzi

70 x 40 cm

Compatibile con Magnetovet di Globus

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Globus Cuccia Terapeutica: Benessere e Comfort per i Tuoi Amici a Quattro Zampe

La Cuccia Terapeutica di Globus è stata progettata con la massima attenzione al benessere degli animali domestici, offrendo un supporto ideale per i trattamenti di magnetoterapia destinati a cani e gatti. La sua dimensione di 70 x 40 cm la rende adatta a una vasta gamma di dimensioni di animali, con la possibilità di comporla con un secondo pezzo per garantire una superficie di trattamento estesa, perfetta per cani di taglia grossa.

Caratteristiche e Vantaggi:

Comodità e Relax: La cuccia terapeutica offre un luogo accogliente e confortevole per gli animali durante i trattamenti di magnetoterapia, promuovendo la tranquillità e il relax.

Ampia Superficie di Trattamento: La dimensione della cuccia consente di trattare efficacemente diverse zone del corpo dell'animale, fornendo una copertura ottimale durante le sessioni di magnetoterapia.

Compatibilità con MagnetoVet 200 e MagnetoVet 4000: La cuccia è progettata per integrarsi perfettamente con i dispositivi di magnetoterapia MagnetoVet 200 e MagnetoVet 4000 di Globus, garantendo una sinergia ottimale per il benessere degli animali domestici.

La cuccia terapeutica di Globus è la scelta perfetta per integrare i trattamenti di magnetoterapia nella routine di cura dei tuoi amici a quattro zampe, offrendo loro un ambiente accogliente e rilassante durante le sessioni di trattamento. Investi nel comfort e nel benessere dei tuoi animali con la Cuccia Terapeutica Globus.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.