BRX R9500 - Toorx

BRX R9500 - Toorx

BRX-R9500
Prezzo al dettaglio
2.449,00 €
Prezzo IVA esclusa
2007.38 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

32 livelli di sforzo

Programmi preimpostati

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

I modelli della Linea Toorx 9500 si caratterizzano per le linee raffinate, design moderno, meccanica robusta ed affidabile con eleganti console dotate di schermi e matrici a Led bianchi.

Il modello BRX R9500 ha caratteristiche tecniche di alto livello e materiali di qualità, inoltre è un prodotto Autoalimentato tramite generatore elettrico integrato, non serve quindi il collegamento alla presa elettrica.

La resistenza è con freno Magnetico ad Induzione ( Ergometro ) con regolazione elettronica dello sforzo su 32 livelli, regolabili dalla console.

La Bike BRX R 9500 ha 4 Display, 3 sono con Led Bianchi e 1 è dotato di matrice grafica, dal quale è possibile visualizzare costantemente Tempo, distanza, velocità, Calorie,  RPM,  Watt e le pulsazioni, rilevate tramite sensori palmari Hand Pulse e tramite fascia cardio Polar, non inclusa, ricevitore wireless integrato.

E' dotata di molti programmi preimpostati in memoria, oltre al programma manuale libero ha 12 programmi presettati, 4 USER , 1 HRC , 1 Watt , Recovery e Body fat test.

La cyclette BRX R 9500 ha Pedivelle Extralarge e pedali ergonomici per un comfort ottimale; il Sedile può essere regolato in profondità tramite una pratica leva ed è dotato di un ampio schienale avvolgente imbottito, per una posizione di allenamento comfortevole; dotata di 2 porta bottiglie/bicchieri sulla seduta.

La struttura è molto solida e robusta, dal peso di 85 kg, può supportare un utente dal peso massimo di 180 Kg.

La Cyclette Orizzontale Recumbent Toorx BRX R 9500  ha una garanzia 2 anni su tutti i componenti per un utilizzo professionale.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE, LA SPEDIZIONE AVVERRA' ENTRO 3 GIORNI.

Sistema frenante
ergometro con sistema di fenaggio magnetico ad induzione / Sistema di alimentazione tramite generatore elettrico integrato - non necessita di collegamento alla rete elettrica.
Regolazione dello sforzo
elettronica su 32 livelli
Portata max utente
180 kg
Dimensioni schienale
ampio e avvolgente per una posizione di allenamento ottimale e confortevole. Sedile con regolazione orizzontale.
Console
3 display a led bianco + 1 display con grafico a LED bianco
Informazioni visualizzate
tempo, velocità, distanza, calorie, pulsazioni, RPM, Watt - Programmi di allenamento: 1 libero, 12 presettati, 4 user, HRC, Watt, Recovery, Body fat tester
Rilevazione pulsazioni
tramite hand pulse. Ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Peso prodotto
85 Kg
Dimensioni prodotto
1725 x 750 x 1220 mm
Pedali
extra large ed ergonomici per un comfort ottimale
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.