SPEED ROPE EARTH 2.0 - Velites silver

SPEED ROPE EARTH 2.0 - Velites

VE-SR-EA2.0 SIL
Prezzo al dettaglio
69,00 €
Prezzo IVA esclusa
56.56 €

Veloce, pratica e versatile

Resistente

Diverse configurazioni grazie agli accessori

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La corda per saltare Earth 2.0 è una versione completamente ridisegnata e reinventata della corda per saltare che hai conosciuto e amato. Ottimizzata per accessibilità, facilità d'uso e divertimento. Questa è la corda per saltare che stavi cercando.

Dimentica l’attrito, la nostra corda gira come un tornado - Le auto da corsa sono veloci, vero? Abbiamo incluso un doppio sistema di cuscinetti a sfera per autoveicoli in modo da garantire la rotazione più veloce e fluida possibili. Provare per credere.

Progettate per durare e durare… e durare - Usiamo alluminio di altissima qualità e acciaio inossidabile per costruire le nostre maniglie, i pesi, i connettori e l’interno dei cavi. Siamo così sicuri del nostro prodotto che offriamo una garanzia di 2 anni per tutti i manici e i pesi.

Red Dot Design Award 2021 - Ottieni un prodotto dal design pluripremiato per le tue routine di allenamento quotidiane. Il sistema Earth 2.0 è stato brevettato in Europa ed è in attesa di brevetto negli Stati Uniti.

Incrementa la tua forza e massimizza lo sviluppo muscolare* - Aumenta il peso totale fino a 5X in pochi secondi! Basta cambiare il cavo e aggiungere i pesi.

Molteplici configurazioni per diversi obbiettivi* - Grazie a tre diversi cavi fra cui scegliere e il nostro esclusivo sistema di cambio rapido, puoi passare rapidamente da una configurazione perfetta per i double-under ad una capace di mettere a dura prova anche i muscoli più allenati

* I pesi, i cavi veloci da 2,5 mm e i cavi Monster da 8 mm sono venduti separatamente

Maggiori dettagli:

Peso della singola impugnatura: 114 grammi

Diametro impugnatura: 23,5 mm

Diametro del cavo in dotazione: 4 mm

Custodia in feltro inclusa

Nota per il corretto utilizzo: girando molto rapidamente, i cavi delle corde veloci sono sottoposte ad elevato attrito durante lo sfregamento col pavimento. Per questo motivo si raccomanda sempre di evitare l’utilizzo su superfici dure e/o abrasive (legno, cemento, asfalto…), così da massimizzare la durata del cavo e del suo rivestimento.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.