PESI PER SPEED ROPE EARTH 2.0 - Velites standard

PESI PER SPEED ROPE EARTH 2.0 - Velites

VE-SRW-ST-EA2.0
In arrivo
Prezzo al dettaglio
30,00 €
Prezzo IVA esclusa
24.59 €

Due possibilità: Standard e Heavy

Standard: 50g e 150g

Heavy: 200g

PACK

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Standard Weights Set - Hai già provato ad utilizzare un cavo più pesante e non è abbastanza? Non preoccuparti, le opzioni non sono finite. Con questo set è possibile aggiungere altre configurazioni di peso, per allenamenti sempre più coinvolgenti.

2 diverse configurazioni ottenibili - Include 4 inserti per incrementare il peso dei manici della Earth 2.0 di 50 g e 150 g ciascuno

Heavy Weights per Earth 2.0 Velites

Coppia di pesi da 200 grammi l’uno da utilizzare in combinazione con la Speed Rope Earth 2.0.

Grazie al loro particolare design si applicano alla corda semplicemente sovrapponendoli all’impugnatura, permettendone l’utilizzo anche in combinazione con il set di pesi “Standard Weights” per Earth 2.0, acquistabili separatamente; il risultato? La possibilità di ottenere varie combinazioni di peso sulle maniglie, per un allenamento sempre vario e coinvolgente.

Varia le tue sessioni - Porta i tuoi allenamenti ad una difficoltà sempre maggiore. Ti abbiamo avvertito, le tue spalle andranno in fiamme.

Migliora la tua tecnica - Aggiungi peso per ottenere un maggiore controllo della corda e migliorare la tecnica nei double e triple under. Promuovi lo sviluppo della tua muscolatura utilizzando carico extra

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.