TRX 8500 EVO tapis roulant - Toorx
TRX 8500 EVO tapis roulant - Toorx
TRX 8500 EVO Tapis Roulant - Toorx
TRX 8500 EVO Tapis Roulant - Toorx

TRX 8500 EVO Tapis Roulant - Toorx

TRX-8500EVO
Prezzo al dettaglio
3.499,00 €
Prezzo IVA esclusa
2868.03 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Motore 5/7 HP AC

Velocità fino a 24 km/h

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il TRX 8500 EVO Tapis Roulant di Toorx è la soluzione perfetta per un allenamento completo, efficace e coinvolgente, direttamente a casa tua.

Potenza e Velocità Impressionanti: Dotato di un potente motore AC da 5/7 HP (Picco), questo tapis roulant offre una vasta gamma di velocità, da un minimo di 0,8 km/h fino a un massimo di 24,0 km/h, con incrementi di 0,1 km/h. Questo significa che è adatto sia a chi vuole una passeggiata leggera che a chi desidera un allenamento ad alta intensità.

Inclinazione Regolabile: Puoi simulare salite e discese grazie all'inclinazione regolabile fino al 15% su 15 livelli differenti. Questo ti consente di variare l'intensità dell'allenamento e di sfidarti costantemente.

Superficie di Corsa Spaziosa: La superficie di corsa è ampia e confortevole, misurando 600 x 1640 mm, con un nastro autolubrificante da 2 mm di spessore per ridurre l'usura e migliorare la durata complessiva del tapis roulant.

Programmi Variati: Scegli tra una varietà di programmi tra cui Custom, Manual, Hill, Fat Burn, Target, Cardio, Strength, Fit Test, e HRC per mantenere il tuo allenamento vario e stimolante.

Console Avanzata: La console è dotata di 7 display LED retro-illuminati con blue backlight e un display con diagramma per fornire informazioni dettagliate durante l'allenamento. Puoi monitorare velocità, pulsazioni cardiache, distanza, tempo, inclinazione, calorie bruciate, temperatura, passi compiuti e il tuo MET (Metabolic Equivalent of Task).

Monitoraggio della Frequenza Cardiaca: Il tapis roulant è dotato di hand pulse per la rilevazione delle pulsazioni cardiache e dispone di un ricevitore wireless integrato per l'utilizzo di una fascia cardio wireless (non inclusa).

Multimedia e App Ready 3.0: Puoi goderti la tua musica preferita durante l'allenamento collegando il tuo lettore MP3 alle casse acustiche integrate o utilizzando l'ingresso USB. Inoltre, la console è compatibile con dispositivi Bluetooth e dispone di un supporto per smartphone/tablet. È pronta per l'uso con app fitness come Zwift e Kinomap (abbonamento non incluso) per rendere l'allenamento ancora più coinvolgente.

Solido e Robusto: Con un peso del prodotto di 160 kg e dimensioni aperte di 2100 x 930 x 1610 mm, questo tapis roulant è stabile e resistente, garantendo una piacevole esperienza di allenamento e una lunga durata nel tempo.

In sintesi, il TRX 8500 EVO Tapis Roulant di Toorx è una scelta eccellente per chiunque desideri un tapis roulant di alta qualità con una serie di funzioni avanzate per un allenamento personalizzato e coinvolgente, direttamente a casa propria.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà massimo entro 5 giorni.

Motore
5/7 (Peak) HP AC
Velocità
0,8 - 24,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
15% su 15 livelli
Piano di corsa
600 x 1640 mm - nastro autolubrificante spessore 2 mm
Portata max utente
160 kg
Console
7 display LED retro-illuminati blue backlight + 1 display con diagramma
Informazioni visualizzate
velocità, pulsazioni, distanza, tempo, inclinazione, calorie, temperatura, step, MET
Programmi
Custom, Manual, Hill, Fat Burn, Target, Cardio, Strength, Fit test, HRC
Rilevazione pulsazioni
hand pulse. Ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Peso prodotto
160 kg
Dimensioni aperto
2100 x 930 x 1610 mm
Nastro
nastro autolubrificante spessore 2 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.