TRX 8500 EVO FTF Tapis Roulant - Toorx

TRX 8500 EVO FTF Tapis Roulant - Toorx

TRX-8500EVOTFT
Prezzo al dettaglio
4.099,00 €
Prezzo IVA esclusa
3359.84 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Velocità fino a 24 km/h

Inclinazione su 15 livelli

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il TRX 8500 EVO FTF Tapis Roulant di Toorx è l'ideale compagno per il tuo allenamento cardio. Offre una serie di funzionalità avanzate per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Potenza e Velocità Impressionanti: Questo tapis roulant è dotato di un potente motore AC da 5/7 HP (Picco), che consente di raggiungere velocità da un minimo di 0,8 km/h fino a un massimo di 24,0 km/h, con incrementi di 0,1 km/h. Questo ti consente di personalizzare l'intensità dell'allenamento in base alle tue esigenze.

Inclinazione Regolabile: Puoi simulare salite e discese grazie all'inclinazione regolabile fino al 15%, su 15 livelli differenti. Questo aggiunge varietà e sfida ai tuoi allenamenti.

Superficie di Corsa Ampia: La superficie di corsa è ampia e confortevole, misurando 600 x 1640 mm, con un nastro autolubrificante da 2 mm di spessore che riduce l'usura e migliora la durata del tapis roulant.

Console Avanzata: La console è dotata di uno schermo touch screen da 15,6" in alta definizione (HD). È pre-installata con app popolari come Chrome, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Netflix, Spotify e Prime Video (abbonamenti non inclusi). La console fornisce informazioni dettagliate sull'allenamento, tra cui velocità, pulsazioni cardiache, distanza percorsa, tempo, inclinazione, calorie bruciate e altro.

Monitoraggio della Frequenza Cardiaca: Puoi monitorare le tue pulsazioni cardiache tramite hand pulse e utilizzare un dispositivo wireless per la fascia cardio (non inclusa) grazie al ricevitore wireless integrato.

Multimedia e App Ready 3.0: Puoi ascoltare la tua musica preferita durante l'allenamento collegando il tuo lettore MP3 alle casse acustiche integrate. Inoltre, è presente una wireless station per la ricarica di smartphone e tablet, se supportata dai tuoi dispositivi. La console è compatibile con dispositivi Bluetooth ed è pronta per l'uso con app fitness come Zwift e Kinomap (abbonamento non incluso).

Robusto e Stabile: Con un peso del prodotto di 160 kg e dimensioni aperte di 2100 x 930 x 1610 mm, il TRX 8500 EVO FTF Tapis Roulant è solido e stabile, garantendo una piacevole esperienza di allenamento.

In sintesi, il TRX 8500 EVO FTF Tapis Roulant di Toorx è una scelta eccellente per coloro che cercano un tapis roulant di alta qualità con una console avanzata e una serie di funzionalità per un allenamento cardio coinvolgente.

Motore
MOTORE 5/7 (PEAK) HP AC
Velocità
0,8 - 24,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
15% su 15 livelli
Piano di corsa
600 x 1640 mm
Portata max utente
160 kg
Programmi
Quick start/Real mode (6) /Target mode(3)/Training mode(5)
Peso prodotto
160 kg
Dimensioni prodotto
2100 x 930 x 1610 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.