5 STAZIONI JUNGLE serie 300 - Diamond Fitness

5 STAZIONI JUNGLE serie 300 - Diamond Fitness

WS-JUNGLE5ONE
Prezzo al dettaglio
6.000,00 €
Prezzo IVA esclusa
4918.03 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Pacco pesi: Low Row: 100kg - Lat Pulldown: 100kg - Crossover: 2 x 80kg - Triceps: 80kg

438x345x226 cm (LxWxH)

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

5 Stazioni Jungle di Diamond Fitness Pro. Si tratta di un completo sistema di allenamento multifunzionale che offre cinque diverse stazioni di esercizio in un'unica struttura. Questo permette di svolgere una varietà di allenamenti e di coinvolgere diversi gruppi muscolari in modo efficace.

La 5 Stazioni Jungle è realizzata con materiali di alta qualità e offre una struttura robusta e resistente. Le stazioni di allenamento includono una barra per trazioni, una stazione per lat machine, una stazione per esercizi di petto, una stazione per esercizi delle gambe e una stazione per gli addominali. Ogni stazione è progettata per consentire una gamma completa di movimenti e offre la possibilità di regolare l'intensità dell'allenamento.

Questo prodotto è ideale per palestre, studi di allenamento personalizzati e per gli appassionati di fitness che desiderano avere una soluzione completa per il loro allenamento. La 5 Stazioni Jungle permette di svolgere una vasta gamma di esercizi, sia per sviluppare la forza muscolare che per migliorare la resistenza. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche di qualità, è in grado di soddisfare le esigenze di allenamento di utenti di diversi livelli di fitness.

Con la 5 Stazioni Jungle di Diamond Fitness Pro, è possibile creare un programma di allenamento completo e personalizzato, mirato agli obiettivi specifici di ogni individuo. La sua struttura solida e la varietà di stazioni di allenamento offrono un'esperienza di allenamento efficace e stimolante.

Pacco pesi
Low Row: 100 kg - Lat Pulldown: 100 kg - Crossover: 2 x 80 kg - Triceps: 80 kg
Peso prodotto
820kg
Dimensioni prodotto
438 x 345 x 226 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.