T99 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T99 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T99 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T99 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T99
Prezzo al dettaglio
7.250,00 €
Prezzo IVA esclusa
5942.62 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Velocità da 1 a 22 km/h

Nastro cingolato

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il tapis roulant T99 di Diamond Fitness è uno strumento di allenamento potente e versatile che ti offre un'esperienza di corsa di alta qualità.

Dotato di un servo motore da 3,0 HP continuativi e 6,0 HP di spunto, questo tapis roulant offre una potenza affidabile e costante per soddisfare le tue esigenze di allenamento. Puoi regolare la velocità da 1 a 22 km/h con un incremento di 0,1 km/h, consentendoti di impostare il ritmo di corsa ideale per te.

L'inclinazione elettrica con 15 livelli ti permette di simulare l'allenamento su diverse superfici e terreni, aggiungendo sfida e varietà alla tua corsa. Puoi regolare facilmente l'inclinazione attraverso i comandi intuitivi.

Lo schermo a 7 finestre LED ti fornisce informazioni chiare e dettagliate sul tuo allenamento. Puoi tenere traccia del tempo, della distanza percorsa, della velocità, dell'inclinazione, delle calorie bruciate e della frequenza cardiaca. Queste informazioni ti aiutano a monitorare il tuo progresso e a mantenere il controllo durante l'allenamento.

Il tapis roulant T99 offre diversi programmi di allenamento per soddisfare le tue esigenze e preferenze. Puoi scegliere tra la modalità manuale, la modalità resistenza, la modalità vibrazione, la modalità corsa e la funzione pausa programma. Questi programmi ti permettono di personalizzare il tuo allenamento in base ai tuoi obiettivi e alle tue preferenze.

Il piano di corsa spazioso di 55 x 160 cm offre ampio spazio per una corsa confortevole e sicura. Il nastro cingolato garantisce una presa stabile e una corsa fluida, riducendo l'impatto sulle articolazioni.

Con una massima portata utente di 170 kg, questo tapis roulant è adatto a una vasta gamma di utenti. Le dimensioni di 182 × 87,5 × 163 cm (LxWxH) lo rendono ideale per l'uso domestico, offrendo un equilibrio tra prestazioni e compattezza.

Il tapis roulant T99 di Diamond Fitness ti offre una solida piattaforma per migliorare la tua resistenza cardiovascolare, bruciare calorie e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Grazie alle sue potenti caratteristiche, ai programmi di allenamento e alle opzioni di monitoraggio, puoi personalizzare l'allenamento secondo le tue esigenze e ottenere risultati soddisfacenti.

Motore
Servo motore 3,0 HP continuativi / 6,0 HP di spunto
Velocità
1 - 22 km/h con incremento 0,1 km/h
Inclinazione
Elettrica 15 livelli
Piano di corsa
55 x 160 cm
Portata max utente
170 kg
Console
7 finestre LED
Informazioni visualizzate
Tempo / Distanza / Velocità / Inclinazione / Calorie / Frequenza cardiaca
Programmi
Manuale / Modalità resistenza / Modalità vibrazione / Modalità corsa / Funzione pausa programma
Rilevazione pulsazioni
Manuale / Modalità resistenza / Modalità vibrazione / Modalità corsa / Funzione pausa programma
Fascia cardio
Bluetooth di serie
Ruote di trasporto
Si
Preassemblato
No
Peso prodotto
191 kg
Dimensioni prodotto
182 × 87,5 × 163 cm (LxWxH)
Peso prodotto imballato
221 kg
Dimensioni imballo
198 x 99 x 46,5 cm (LxWxH)
Certificazioni
CE, RoHS, EN957
Pedana
Fissa
Nastro
Cingolato
Accessori
Supporto per smartphone e tablet + Vano portaoggetti + 2 portaborraccia
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.