T96 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T96 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T96 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T96 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T96 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T96
Prezzo al dettaglio
5.500,00 €
Prezzo IVA esclusa
4508.2 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Doppia inclinazione -3% +18%

Motore 7,00 HP

Finestra Touch screen

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il tapis roulant T96 di Diamond Fitness è l'ultima innovazione nel mondo del fitness per offrirti un'esperienza di allenamento completa e coinvolgente. Con una potenza impressionante di 7,0 HP AC continuativi e un picco di 9,0 HP AC, questo tapis roulant è progettato per resistere a sessioni di allenamento intense e continue.

La sua ampia gamma di velocità, da 0,8 a 25 km/h con incrementi di 0,1 km/h, ti consente di scegliere l'intensità che desideri e adattarla alle tue esigenze specifiche. La caratteristica eccezionale del T96 è la sua doppia inclinazione elettrica su 21 livelli, che ti offre la possibilità di simulare diverse condizioni di terreno, sia in salita che in discesa, per una varietà di sfide e per lavorare su diversi gruppi muscolari.

L'ampio schermo touch screen HD da 21,5" ti consente di monitorare e controllare facilmente i tuoi progressi durante l'allenamento. Puoi visualizzare informazioni importanti come tempo, distanza, velocità, inclinazione, calorie bruciate, frequenza cardiaca e persino il numero di passi compiuti. Inoltre, il tapis roulant offre una vasta gamma di programmi tra cui scegliere, tra cui modalità manuale, 36 programmi preimpostati con variazione della velocità e dell'inclinazione, modalità HRC (controllo della frequenza cardiaca), 16 programmi personalizzabili e memorizzabili, funzione di raffreddamento e pausa del programma e persino un'esclusiva funzione di esercizio con vista reale.

La robusta costruzione del T96, con una capacità massima utente di 200 kg, garantisce stabilità e sicurezza durante l'allenamento. Le dimensioni spaziose di 221 x 102 x 170 cm (LxWxH) consentono un ampio spazio di movimento e la struttura resistente può sopportare un peso prodotto di 257 kg.

Oltre alle sue prestazioni superiori, il T96 di Diamond Fitness offre anche una serie di caratteristiche ergonomiche per migliorare il tuo comfort durante l'allenamento. Il sistema di ammortizzazione avanzato riduce l'impatto sulle articolazioni, mentre il design della pedana di corsa di 60 x 165 cm offre un'ampia superficie per una corsa fluida e confortevole.

Non solo il tapis roulant T96 ti offre una modalità di allenamento efficace, ma è anche dotato di funzionalità aggiuntive che rendono l'esperienza ancora più appagante. Puoi connetterti a dispositivi compatibili tramite Bluetooth per ascoltare la tua musica preferita durante l'allenamento e goderti un suono di alta qualità attraverso gli altoparlanti integrati.

Motore
7,0 HP AC continuativi / 9,0 HP AC di spunto
Velocità
0,8 - 25 km/h con increment0 0,1 km/h
Inclinazione
DOPPIA INCLINAZIONE ELETTRICA su 21 livelli (-3 % / +18%)
Piano di corsa
60 x 165 cm ammortizzata da 6 elastomeri
Diametro rulli
100 mm
Console
1 finestra touch screen HD 21,5''
Informazioni visualizzate
Tempo / Distanza / Velocità / Inclinazione / Calorie / Frequenza cardiaca / Contapassi
Programmi
Manuale / 36 preimpostati con variazione della velocità e dell’inclinazione / HRC / 16 personalizzabili e memorizzabili / Funzione cool down / Funzione pausa programma / Esercizio con vista reale
Rilevazione pulsazioni
Hand pulse + ricevitore wireless per fascia cardio bluetooth integrato
Fascia cardio
Bluetooth di serie
Pedana
Fisso
Nastro
Autolubrificante - Ortopedico antiscivolo 3 mm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.