T95 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T95 Tapis Roulant - Diamond Fitness
T95 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T95 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T95
Prezzo al dettaglio
4.250,00 €
Prezzo IVA esclusa
3483.61 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Motore 7,0 HP AC continuativi

Velocità 0,8 - 24 km/h

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il tapis roulant T95 di Diamond Fitness è una soluzione ideale per gli appassionati di corsa e fitness che desiderano un'esperienza di allenamento completa. Con il suo potente motore da 7,0 HP AC continuativi e 9,0 HP AC di spunto, offre prestazioni elevate e una gamma di opzioni di velocità.

Puoi regolare la velocità da 0,8 a 24 km/h con incrementi di 0,1 km/h, consentendoti di personalizzare l'intensità del tuo allenamento. L'inclinazione elettrica del 21% ti permette di simulare diverse pendenze, offrendo una varietà di sfide durante la corsa.

Il tapis roulant è dotato di un ampio schermo touch screen HD da 19,5", che ti consente di visualizzare facilmente informazioni chiave come tempo, distanza, velocità, inclinazione, calorie bruciate, frequenza cardiaca e contapassi.

Offre una vasta gamma di programmi di allenamento, tra cui il programma manuale, 36 programmi preimpostati con variazione della velocità e dell'inclinazione, programmi HRC (controllo della frequenza cardiaca), 16 programmi personalizzabili e memorizzabili, esercizio con vista reale, funzione cool down e funzione pausa programma. Si prega di notare che l'abbonamento non è incluso.

Per monitorare la tua frequenza cardiaca, il tapis roulant è dotato di sensori hand pulse e un ricevitore wireless per la fascia cardio Bluetooth integrato. Puoi utilizzare una fascia cardio Bluetooth (non inclusa) per una misurazione più accurata della frequenza cardiaca durante l'allenamento.

La pedana fissa del tapis roulant misura 58 x 156 cm ed è ammortizzata da 6 elastomeri, offrendo un'esperienza di corsa confortevole e riducendo l'impatto sulle articolazioni. I rulli hanno un diametro di 90 mm per una corsa fluida e senza intoppi, mentre il nastro ortopedico antiscivolo da 3 mm è prelubrificato per 1.000 ore di utilizzo.

In conclusione, il tapis roulant T95 di Diamond Fitness offre prestazioni di alto livello, una gamma di programmi di allenamento personalizzabili e una pedana ammortizzata per un allenamento confortevole e sicuro. Sia che tu sia un principiante o un corridore esperto, questo tapis roulant ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Motore
7,0 HP AC continuativi / 9,0 HP AC di spunto
Velocità
0,8 - 24 km/h con incremento 0,1 km/h
Inclinazione
Elettrica 21%
Piano di corsa
58 x 156 cm ammortizzata da 6 elastomeri
Diametro rulli
90 mm
Console
1 finestra touch screen HD 19,5''
Informazioni visualizzate
Tempo / Distanza / Velocità / Inclinazione / Calorie / Frequenza cardiaca / Contapass
Programmi
Tempo / Distanza / Velocità / Inclinazione / Calorie / Frequenza cardiaca / Contapass
Rilevazione pulsazioni
Hand pulse + ricevitore wireless per fascia cardio Bluetooth integrato
Fascia cardio
Bluetooth di serie
Pedana
Fissa
Nastro
Ortopedico antiscivolo 3 mm - prelubrificato per 1.000 ore
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.