T83 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T83 Tapis Roulant - Diamond Fitness

T83
Prezzo al dettaglio
3.450,00 €
Prezzo IVA esclusa
2827.87 €

RICHIEDI DISPONIBILITA' E PREVENTIVO

Velocità massima 25 km/h

Massima portata utente 170kg

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il tapis roulant T83 è la scelta perfetta per gli amanti del fitness che cercano un'esperienza di corsa avanzata. Con un potente motore da 5,0 HP AC continuativi e 7,0 HP AC di spunto, questo tapis roulant offre prestazioni elevate e una gamma di velocità tra 1 e 25 km/h.

Puoi facilmente regolare la velocità con incrementi di 0,1 km/h e scegliere tra 8 velocità preimpostate per personalizzare il tuo allenamento. L'inclinazione elettrica offre 15 livelli di sfida, inclusi 6 livelli preimpostati per simulare diverse pendenze durante la corsa.

Il tapis roulant è dotato di uno schermo a 7 finestre LED Dot Matrix che ti consente di visualizzare in modo chiaro le informazioni essenziali, come tempo, distanza, velocità, inclinazione, calorie bruciate e frequenza cardiaca.

Offre una vasta gamma di programmi di allenamento tra cui il programma manuale, 36 programmi preimpostati con variazione della velocità e dell'inclinazione, 3 programmi HRC (controllo della frequenza cardiaca), 3 programmi personalizzabili e memorizzabili, test body fat e la funzione pausa programma.

Puoi monitorare la tua frequenza cardiaca utilizzando i sensori Hand Pulse integrati o utilizzando il ricevitore wireless per la fascia cardio Polar (inclusa) per una misurazione più accurata.

La pedana fissa del tapis roulant misura 60 x 162 cm ed è ammortizzata da 8 elastomeri, offrendo una corsa confortevole e riducendo l'impatto sulle articolazioni durante l'allenamento.

I rulli del tapis roulant hanno un diametro di 85 mm per una corsa fluida e senza intoppi, mentre il nastro ortopedico antiscivolo da 2,5 mm è prelubrificato per 1000 ore di utilizzo.

In sintesi, il tapis roulant T83 offre prestazioni elevate, una varietà di programmi di allenamento personalizzabili e una pedana ammortizzata per un'esperienza di corsa confortevole. 

Motore
5,0 HP AC continuativi / 7,0 HP AC di spunto
Velocità
1-25 km/h, con incremento di 0,1 km/h, 8 velocità preimpostate
Inclinazione
Elettrica 15 livelli 6 livelli preimpostati
Piano di corsa
60 x 162 cm ammortizzato da 8 elastomeri
Diametro rulli
85 mm
Portata max utente
170 kg
Console
7 finestre LED Dot Matrix
Informazioni visualizzate
Tempo / Distanza / Velocità / Inclinazione / Calorie / Frequenza cardiaca
Programmi
Manuale / 36 Preimpostati con variazione della velocità e dell’inclinazione / 3 Hrc / 3 Personalizzabili e memorizzabili / Test body fat / Funzione pausa programma
Rilevazione pulsazioni
Hand Pulse + ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Fascia cardio
Polar di serie
Ruote di trasporto
Si
Preassemblato
No
Peso prodotto
198 kg
Dimensioni prodotto
214,5 x 93 x 168 cm (L x W x H)
Peso prodotto imballato
232 kg
Dimensioni imballo
98 x 128 x 36,5 cm + 223 x 95,5 x 40 cm (L x W x H)
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Pedana
Fissa
Nastro
Ortopedico antiscivolo 2,5 mm - prelubrificato per 1000 ore
Accessori
Ingresso Mp3 + USB per la ricarica dei propri dispositivi + Altoparlanti + Speakers Bluetooth + Output per auricolari + Bluetooth per apps KINOMAP*, ZWIFT* E ANYRUN* + 2 portaborraccia + Supporto per smartphone e tablet. *Abbonamento non incluso.
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.