BILANCIERE OLIMPIONICO SFIDA - Diamond Fitness
BILANCIERE OLIMPIONICO SFIDA - Diamond Fitness
BILANCIERE OLIMPIONICO SFIDA -...

BILANCIERE OLIMPIONICO SFIDA - Diamond Fitness

BOSD220N
Prezzo al dettaglio
220,00 €
Prezzo IVA esclusa
180.33 €

Carico massimo 450kg

Droppabile

Diametro impugnatura 28mm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Bilanciere Olimpico Sfida Diamond da 220 cm è un'ottima scelta per gli allenamenti funzionali e il CrossFit®, ideale da utilizzare in palestra con panca o rack. Questo bilanciere olimpico è progettato con particolare attenzione alla qualità e alle prestazioni.

Il bilanciere presenta un diametro del foro di 50 mm e 4 bronzi per garantire stabilità e durabilità durante l'uso. La parte centrale del bilanciere è brunita, mentre i manicotti sono cromati con una superficie antiscivolo per una presa salda durante l'esercizio.

L'impugnatura zigrinata con diametro di 28 mm offre un controllo ottimale e un comfort superiore durante l'allenamento. Con una lunghezza interna di 131,5 cm e una lunghezza di manicotto caricabile di 41,5 cm, il bilanciere olimpico Sfida Diamond è perfettamente dimensionato per soddisfare le esigenze degli atleti.

La capacità di carico massimo di 450 kg rende questo bilanciere adatto per una vasta gamma di esercizi. La struttura robusta e resistente assicura prestazioni affidabili e sicure durante gli allenamenti.

Il bilanciere olimpico Sfida Diamond è venduto con una coppia di collari di sicurezza inclusi, che assicurano il bloccaggio sicuro dei pesi durante l'uso. Il peso netto del bilanciere è di 20 kg, rendendolo maneggevole e facile da utilizzare.

In sintesi, il Bilanciere Olimpico Sfida Diamond è la scelta ideale per coloro che cercano un bilanciere olimpico di alta qualità, robustezza e prestazioni per gli allenamenti funzionali e il CrossFit®.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.