BILANCIERE OLIMPIONICO - Diamond Fitness
BILANCIERE OLIMPIONICO - Diamond Fitness
BILANCIERE OLIMPIONICO - Diamond Fitness

BILANCIERE OLIMPIONICO - Diamond Fitness

BOD220N
Prezzo al dettaglio
135,00 €
Prezzo IVA esclusa
110.66 €

Massimo peso caricabile 320kg

Lunghezza 220cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Bilanciere Olimpico Diamond da 220 cm è uno strumento fondamentale per ogni palestra. Progettato per il potenziamento muscolare, questo bilanciere è adatto per l'utilizzo in palestra con panca o rack, per esercizi isotonici e per allenamenti a corpo libero. Con le sue 4 bronzine, l'impugnatura zigrinata con diametro di 28 mm offre un'elevata presa senza affaticare le mani, garantendo il massimo controllo durante l'esercizio.

Questo bilanciere olimpico Diamond è ideale per coloro che desiderano rafforzare la propria muscolatura con un prodotto di alta qualità, in grado di sostenere un carico massimo di 320 Kg. Ogni bilanciere è venduto con una coppia di collari di sicurezza inclusa per garantire una maggiore stabilità.

Con una lunghezza interna di 131,5 cm e una lunghezza del manicotto caricabile di 41,5 cm, questo bilanciere offre ampio spazio per l'aggiunta di pesi. Il peso netto del bilanciere scarico è di 20 Kg, rendendolo un attrezzo robusto e resistente.

Se stai cercando un bilanciere olimpico affidabile e performante per il tuo allenamento, il Bilanciere Olimpico Diamond da 220 cm è la scelta ideale per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.