SET CINGHIA JIB - Gibbon

SET CINGHIA JIB - Gibbon

GI20407
Prezzo al dettaglio
24,95 €
Prezzo IVA esclusa
20.45 €

Larghezza 5cm

Rottura superiore a 3 tonnellate

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esplora nuovi orizzonti con il Set Cinghia Jib di Gibbon: l'origine dell'energia freestyle e ritmica nel trick and jibliner. Affronta il movimento al ritmo della musica, esegui acrobazie freestyle e sperimenta la libertà di espressione.

Con una resistenza di rottura superiore a 3 tonnellate, questa linea di cinghie garantisce una sicurezza senza compromessi. La fettuccia a trecce ad alte prestazioni è la scelta dei Campionati Mondiali e dei trickliner di livello mondiale. Integra questa fettuccia nella tua esperienza Giboard preferita o amplia la tua sfida con una seconda linea.

La Fettuccia Gibbon JibLine da 160 cm è dotata di 2 passanti cuciti e presenta una larghezza di 5 cm / 2". Inclusi nel set, troverai il Sistema di Tensionamento Lock and Roll e lo stick di tensionamento. Puoi persino estendere il divertimento utilizzando 2 Slackline, con il supporto di QR on Board per un accesso facile alla GibbonApp, dove troverai esercizi e tutorial per affinare le tue abilità. Sblocchia il tuo potenziale freestyle con il Set Cinghia di Gibbon.

Lunghezza
160 cm
Larghezza
5 cm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.